Paolo Fox oroscopo del 24 giugno 2017: previsioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paolo Fox oroscopo del 24 giugno 2017, arrivano le previsioni della giornata di oggi stilate dal famoso astrologo direttamente su Radio Latte e Miele.

Ariete: questa è una giornata confusa. Da qualche tempo state cercando il bandolo della matassa, per questo avete anche accettato un impegno gravoso pur di non stare fermi. Oggi e domani state attenti nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Un amore potrebbe dare soddisfazioni a luglio.

Toro: giornata positiva per i nati del segno che può avvicinare gli amori lontani. L’estate sarà foriera di buone novità. Purtroppo il portafogli un po’ piange, ma per buoni motivi, come prestiti e mutui. Certo, alcuni rapporti sono stati messi sotto stress. Questioni personali vanno curata con molta attenzione.

Gemelli: avete voglia di fare cose nuove e viaggiare, in questo periodo siete propensi ad un cambiamento, magari di casa. C’è chi ha cambiato o chi ha dovuto cambiare perché un rapporto si è interrotto o a causa di questioni legate al destino. Attenzione sempre alle questioni legate al denaro ed alle spese in genere. Progetti part-time, piccole cose importanti.

Cancro: siete una persona lunatica, ma il vigore cresce soprattutto se tra gennaio e maggio ci sono stati troppi problemi nella vostra vita. Se c’è una questione legale, una separazione in corso, una problematica di lavoro, ora si naviga a vista. Ogni volta che pensate di aver raggiunto un risultato la bandierina si sposta un po’ più un là.

Leone: uscite da una fase caotica, ma anche vincente e questa situazione di rilancio riguarda anche quelli che hanno rinunciato a qualcosa per il quieto vivere. Volete stare in battaglia ed in prima linea, anche se dimenticate che le battaglie possono essere vinte anche senza il corpo a corpo, ma con la diplomazia.

[adrotate banner=”8″]

Vergine: molti di voi si trovano in una condizione particolare nell’ambito del lavoro, dovreste avere la netta sensazione che in questi giorni qualcosa si sta muovendo. Chi ha un’attività in proprio deve avere solo un pizzico di pazienza, i risultati arriveranno. Se una relazione non va bene, ne dovete parlare subito, perché a luglio ci sarà qualche ritardo.

Ultimi segni dell’oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017

Bilancia: siete un segno particolare, soprattutto in amore, perché date tanto e perché siete generosi. Attenzione però, se non c’è più la passione diventate freddi, quindi se una persona continua a cercarvi potreste dire basta. Sono giornate in cui molti di voi si sentiranno nervosi. Giove nel segno aiuta e porta una collocazione nel lavoro.

Scorpione: recupero per voi che siete alla ricerca di emozioni perdute. Giugno non è stato eccezionale, ma agosto lo sarà. Oggi e domani ci sono belle emozioni da vincere e da affrontare e se c’è una persona che vi interessa, non gettate subito la spugna.

Sagittario: siete un po’ impensieriti dai soldi che escono oggi e domani. Tirare troppo la corda non è la scelta giusta da fare. Chi ha un’attività in proprio deve cercare di risparmiare qualcosa. Se ci sono due storie in ballo, prudenza, soprattutto se una delle due è ufficiale.

Paolo Fox oroscopo: ultimi tre segni

Capricorno: situazione particolare, vi state lanciando verso nuove esistenze. Negli ultimi mesi vi siete sentiti traditi, alcuni legami non sono più validi, ma qualcosa si potrà recuperare, nei limiti del possibile. Chi ha fatto una brutta scoperta di recente potrebbe cambiare riferimenti.

Acquario: in questo giugno non dovete sperare nell’amore, nella migliore delle ipotesi c’è l’amore di sempre e bisogna accontentarsi, per questo non bisogna lamentarsi. Le storie nate di recente purtroppo non decollano. Attenzione al fisico oggi, per fare troppo rischiare di arrivare

Pesci: avete grandi progetti e luglio sarà il mese che deciderà quali persone faranno parte della vostra vita. Agosto aiuterà le coppie fertili. Sono i mesi migliori questi e da settembre grande recupero. State valutando nuove associazioni e collaborazioni, periodo buono per i sentimenti e per le opportunità. Chi è single potrà contare su agosto, un mese di grandi rilanci.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24