Oroscopo Paolo Fox 23 giugno 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 23 giugno 2017, arrivano le previsioni stilare direttamente su Radio Latte e Miele. Ecco le parole del famoso astrologo e le previsioni della giornata.

Ariete: se in questi giorni l’amore è più vicino o comunque vi interessa una persona e volete far colpo su qualcuno, non tiratevi indietro. Più le cose non le ottenere e più vi piacciono. Paolo Fox vi ricorda che sabato e domenica c’è qualcosa che non va, quindi se c’è qualcosa da discutere, fatelo prima del fine settimana.

Toro: questa di oggi è una giornata importante, così come anche sabato e domenica. Trasferimenti e cambiamenti, in questi giorni dovrete rivedere alcune spese. State pensando di vivere meglio e chi ha la possibilità di spendere per stare meglio non avrà dubbi.

Gemelli: oggi e domani avete una grande capacità di azione, questo è un cielo bello per chi vuole ribadire un concetto, anche d’amore. Luglio vedrà Venere nel segno e sarà il mese delle risposte di lavoro. C’è stata qualche contraddizione e cambiamento. Da ora siete tutti più sereni e più chiari.

Cancro: siete molto esigenti in amore, ma non  è mai tardi per trovare un giusto riferimento sentimentale, però le stelle dell’estate sono importanti. Luglio e agosto saranno mesi molto caldi, curate di più il lavoro e le questioni legali. Potreste ricevere una buona conferma.

Leone: ritrovate grinta e voglia di fare, è un mese importante e solo per chi ha avuto problemi nel passato vive un momento di fermo. Nei periodi buoni si possono togliere dei pesi dalle spalle. Sabato e domenica giornate di forza.

Vergine: vivete una giornata un po’ pesante, ci sono troppe cose da fare. Non si mette in discussione il vostro valore, ma si deve dire che come persona razionale avete bisogno di fatti e non di parole. State aspettando anche l’esito di un accordo e di una buona proposta. Siete al centro dell’attenzione delle stelle.

Ultimi sei segni dell’oroscopo di Paolo Fox

Bilancia: alla fine vincete voi con Giove nel segno anche se c’è una disputa di lavoro. Si può ottenere molto a seconda di quello che avete fatto nel passato. I più giovani potranno fare più attività e più accordi. Non tutte le cose che vi saranno proposte saranno accettate. Oggi e domani incontri più belli.

Scorpione: dal fine settimana potrete ritrovare una buona energia, si volta pagina e non tutti pensano di non fare un certo ti po di lavoro. Potreste anche far partire un nuovo progetto, come un negozio o un’attività commerciale. In amore si parla più di soldi che di altro e questo potrebbe essere un problema.

Sagittario: una giornata stancante e oggi e domani dovrete evitare conflitti con la gente, ma proprio dai conflitti nascono le vostre grandi opportunità. Siete tipi contro la massa, siete fuori dalla monotonia. Da fine mese arriveranno accordi nel lavoro. Da fine mese un rapporto d’amore sarà da rivedere.

Capricorno: tutti i nati sotto questo segno devono fare tutte le cose con calma, già da lunedì avete notato che ci sono delle tensioni. Siete in attesa di una risposta di lavoro, ma è un periodo che vi vede riorganizzare quello che dall’autunno dell’anno scorso vi sembrava difficile da raggiungere. Gli amori che nascono adesso sono importanti.

Acquario: oggi e domani buone stelle, Giove e Luna sono favorevoli assieme a Mercurio. Qualcuno dovrà rivedere i propri conti. Queste due giornate sono utili per riscattarvi in amore, anche se giugno non è un mese eccezionale, luglio darà di più.

Pesci: oggi e domani qualche momento di tensione, anche se la seconda metà dell’anno è da vincitori. Attenzione a non riversare tensioni in amore. Potreste essere protagonisti di uno scontro nel mese di luglio. Qualcuno rinuncia ad un amore a favore di un altro amore. Per le coppie che si amano è importante dividere bene le responsabilità.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino