Oroscopo Paolo Fox 1 agosto 2017 su Radio Latte e Miele

Condividi su:

 

Oroscopo Paolo Fox 1 agosto 2017, ecco come andrà la giornata di oggi per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: un segno che potrebbe essere di riferimento per voi è il Gemelli, questo perché nonostante ci possano essere dei contrasti, questo è un segno che stimola la vostra fantasia. La realtà è che a volte cercate solidità nei legami, ma quando vi innamorate di un Capricorno o un Toro, siete molto contenti, ma nel tempo sentite un po’ di noia addosso. Prudenza con Scorpione.

Toro: questo è un mese molto efficace per i sentimenti e questo è un segno molto attratto da perone che possono appagare i vostri sentimenti. Per quanto riguarda le relazioni del cuore, venerdì e sabato saranno giornate migliori. Attenzione alle spese per una casa o per un progetto.

Gemelli: martedì 1 agosto, è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, guardate al futuro con un po’ di ottimismo in più. Queste tre giornate potrebbero portare un lieve disagio solo a quelli che hanno vissuto difficoltà nelle relazioni con gli altri. Attenzione ad un altro Gemelli o un Vergine. Mettete al vostro fianco solo persone positive.

Cancro: agosto molto vitale per i sentimenti, occorre investire bene le risorse economiche. Innamorarsi di una persona già legata o lontana è stagliato, anche se Venere è positiva. Queste sono giornate in cui si può cambiare destino. Mai tirarsi indietro.

Leone: martedì che inaugura un momento di forza per voi. Gli unici problemi sono quelli di tipo economico, forse una rata da pagare o un contrasto da risolvere. Evitate l’eccesso di entusiasmo per gli eventi o i lavori. Da ora meglio essere cauti a livello economico.

[adrotate banner=”15″]

Vergine: i segni che possono darvi una mano sono Toro e Cancro, mentre con Sagittario potrebbe esserci qualche tensione di troppo. Per tre giorni sarete costretti a lavorare un po’ di più, cercate però di fare qualche pausa. Fate le cose senza strafare.

Oroscopo Paolo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: il vostro grande problema è quello che le persone pensano di voi che siate debole a causa dei vostri atteggiamenti. Ora dovete farvi valere. L’amore potrà essere minacciato solo se ci sono stati dei contrasti. Gli amori che nascono ad agosto andranno gestiti con cura.

Scorpione: dovete rimettervi in gioco anche se negli ultimi mesi ci sono stati dei disagi, ora si può ripartire. Venerdì e sabato le giornate migliori per un agosto che funziona. Siate più positivi nei confronti della vita adesso. In questo momento non dovete escludere una persona cara nella vostra vita.

Sagittario: con la Luna nel segno parte un segno di grandi opportunità per voi. Avete voglia di divertirvi, di fare sport. Le storie d’amore che non sono andate bene a luglio ora possono andare bene. Chi ha chiuso una pagina della propria vita, arriva un periodo di soddisfazioni.

Capricorno: non siete tonici in questo momento, avete troppo lavoro e state pensando troppo all’attività. Con Venere contraria i sentimenti sono messi in discussione. Gli uomini del segno potrebbero sentire il partner lamentarsi di un’assenza, se c’è va colmata.

Acquario: oggi state meglio e per quelli che hanno vissuto delle perplessità, ora va meglio. C’è chi desidera andare a vivere altrove, ma si anticipa che domenica per l’amore sarà una giornata interessante che andrà programmata da adesso.

Pesci: alcuni hanno sospeso l’attività, stanno pensando a quello che si deve fare da ottobre. Attenzione nei rapporti con Gemelli e Vergine che a volte abusano di un vostro progetto. Da sfruttare le stelle nei prossimi mesi, dovete liberare la vostra creatività. Soddisfazioni entro la fine dell’anno, rinascita.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24