Oroscopo Paolo Fox 5 maggio 2017 I Fatti Vostri: stelle e previsioni

Anche oggi 5 maggio, direttamente da I Fatti Vostri, Paolo Fox ha stilato l’oroscopo del giorno e assegnato le stelle a tutti e dodici i segni zodiacali per il weekend. Non sono venute a mancare le sorprese, come in ogni puntata, anche oggi 5 maggio. Paolo Fox è stato chiaro: molti segni nel fine settimana dovranno rivedere qualcosa, in particolare in amore e nel lavoro. Ecco le parole di Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 5 maggio a I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox 5 maggio 2017: previsioni dei segni

Ariete: emozioni e voglia di fare, soprattutto di mettersi in gioco. Ancora non siete arrivati al traguardo che volete raggiungere, ma si può parlare di una rinascita. Anche l’amore potrebbe essere importate in questo periodo. Cielo importante anche per rimettersi in gioco a livello pratico. Non risentite di una Luna dissonante e domenica sarà una giornata interessante per il lavoro.

Toro: questa crescita positiva riguarda tutti i nati sotto il segno del Toro. Il prossimo mese vedrà Venere nel segno e se ci sono delle persone che vi interessano, iniziate a frequentarle. Un po’ diverso il discorso per quanto riguarda il settore economico, con l’autunno che sarà un po’ pesante per voi. Weekend che vi aiuterà a vincere qualche ritrosia.

Gemelli: c’è l’incidenza di una Luna un po’ dissonante che potrà creare qualche momento di tensione. Tra oggi e domani qualcosa non andrà per il giusto verso, Saturno in opposizione ogni tanto si fa sentire. Chi ha più responsabilità è più nervoso. Domenica giornata bella, completerete molte cose l’ultimo giorno della settimana.

Cancro: in questo periodo ci sono piccole ansie. Ci sono state delle stelle un po’ pesanti negli ultimi mesi, vi siete trovati in condizioni di lieve disagio in amore, avete avuto piccole tensioni nella coppia. Questo fine settimana è bello, riuscirà a regolare le vostre emozioni. Domenica giornata sottotono. Maggio è un mese di recupero, avrete anche qualche possibilità in più nel lavoro.

Leone: le questioni di lavoro sono oggetto di osservazione e di critica da parte di chi vi circonda, ma questo è comunque un periodo liberatorio. I mesi da qui a settembre sono i migliori per fare dei progetti. Domenica giornata a cinque stelle, tutti d’accordo a decretare una grande situazione a chi ha un amore.

Vergine: siete in pole position, anche se Saturno è contrario questo non vi abbatte. Il peggio è passato e adesso, piano piano, cominciano ad esserci delle belle novità. Chiudersi a riccio non è una buona soluzione, in particolare chi deve cercare un amore. Cielo comunque vigoroso, adesso i Vergone si apprestano a fare un grande passo.

Ultimi sei segni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 maggio 2017

Bilancia: state ritrovando il vostro equilibrio e questo non è poco, nonostante ci siano state delle forti tensioni. Se siete della Bilancia attenzione a non dare risposte troppo frettolose in amore. Domenica giornata decisamente interessante, con Giove sempre nel segno che aiuta diverse situazioni.

Scorpione: fase tormentata perché certe risposte non arrivano. Evidentemente c’è una situazione di movimento e di cambiamento che non può essere definita. Il vostro destino non comporta dubbi, quelli che ci sanno fare potranno ottenere qualche cosa in più. Attenzione all’amore a maggio e giugno.

Sagittario: ci sono delle riflessioni che dovete fare in merito alla famiglia, alla casa e alle spese. Siete un segno che fa le cose solo quando è davvero convinto, siete il segno della libertà. Avete sempre una missione nella vita legata alla conquista, vi ponete sempre nuovi traguardi. Queste due giornate sono un po’ stancanti.

Capricorno: state ricevendo dei buoni motivi per andare avanti, anche se incarichi nuovi vi danno grattacapi. Se avete ricevuto un premio, dietro l’angolo si nasconde un bell’impegno. Domenica giornata un po’ turbata, mentre le questioni di lavoro procedono meglio.

Acquario: la voglia id fare c’è e le intuizioni non mancano. Torna l’energia e qualcuno potrebbe anche cambiare ruolo, trovare nuove strategie. Bello questo cielo per i sentimenti e chi ha un amore potrà darsi da fare e chi si è separato farà nuovi incontri.

Pesci: preparatevi ad un cambiamento nell’ambito del lavoro. Non riflettete troppo invece in amore, perché maggio e giugno sono mesi che chiedono conferme. Domenica sarete protagonisti, così come nella seconda parte dell’anno, per questo mettete ora in chiaro i vostri progetti.

Fonte foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 177 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: