Oroscopo Paolo Fox 5 novembre 2017 su Radio Latte e Miele

 

Oroscopo Paolo Fox 5 novembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele. Ecco come andrà la giornata di oggi.

Ariete: la sincerità premia, ma a volte siete troppo sinceri e questo porta a dei rischi. In questa domenica non dovete essere troppo sinceri, ma diplomatici. Riconciliazioni con Gemelli, Sagittario e Vergine.

Toro: rispetto alla seconda e ultima parte di ottobre, questa di novembre è una giornata migliore. Conflitti per proprietà, ma anche per il vostro ruolo in un’azienda. Un po’ di attenzione alle prove, preparatevi bene se dovete affrontare  un esame. In amore rapporti poco definiti.

Gemelli: Luna nel segno che rimette in discussione tutto. Nulla di nuovo in questo periodo, per questo qualcuno si è rassegnato. Molti hanno tagliato delle situazioni particolari. Attenzione a Saturno in opposizione. Giornate più interessanti per i sentimenti.

[adrotate banner=”15″]

Cancro: chi ha delle tensioni in corso deve contare sul mese di novembre. Attenzione con Bilancia e Ariete, segni che da una parte vi intrigano e dall’altra vi fanno arrabbiare.

Leone: la prima parte di questa domenica sarà velata da qualche problema. Chi ha un certo prestigio non deve dire troppo per non ritrovarsi nei guai. In serata potreste sentirvi un po’ nervosi.

Vergine: domenica in calo per voi, nonostante state vivendo una situazione molto importante. Oggi c’è la necessità di ritrovare energia positiva. Lasciatevi andare alla corrente anche in amore.

Bilancia: giornata buona per i viaggi, per i contatti, per i cambiamenti importanti come cambiare casa. In questo periodo ci sono delle tensioni nell’ambito del lavoro, ma per ora non è messo in discussione il vostro ruolo, ma siete messi sotto pressione.

Scorpione: siete liberi rispetto al passato, per questo datevi da fare. Dovete essere ottimisti. State recuperando rispetto al passato e oggi buoni favori di un periodo che permette di mettere a posto questioni di lavoro.

Sagittario: non sapete tenere le cose dentro, avete voglia di sfogarvi. Domenica piena di pepe. Non si può parlare di scontri, ma di meno tempo dedicato ai sentimenti. Attenzione se lavorate oggi.

Capricorno: quando dite basta è per sempre, ma ora portate pazienza, le arrabbiature si calmano con il passare dei prossimi giorni. Giornata buona per i contatti e dalla prossima settimana recupero sentimentale.

Acquario: giornata migliore, avete voglia di reagire e modificare le idee. Il fisico è stato maltrattato, per questo c’è un forte stanchezza. Ordine e disciplina sono le parole chiave.

Pesci: domenica un po’ sottotono, periodo stancante ultimamente. Non ci sono più le tensioni degli ultimi mesi, ma non bisogna sottovalutare i nuovi progetti nel lavoro. Molte cose positive di stanno risvegliando dentro di voi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24