Oroscopo Paolo Fox del 9 luglio 2017

 

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, seguici mettendo Mi Piace

Oroscopo Paolo Fox 9 luglio 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: molti sono d’accordo nel constatare che da mercoledì scorso c’è una forte tensione, anche se voi avete tutto sotto controllo. Non dovete rivangare il passato, spese per qualche problema avuto di recente. Quando siete stanchi vi fa male la testa, per questo meglio non esagerare.

Toro: avete bisogno d’amore e di certezze, Paolo Fox dice questo anche pensando ai soldi, abbiamo una fase in cui ci sono più spese anche per la famiglia, per cose importanti. Il recupero è dietro l’angolo, metterete a posto alcune cose. Meglio non fare il passo più lungo della gamba.

Gemelli: per quelli che hanno subito una separazione e che hanno avuto Saturno contro, ora c’è soddisfazione. Questo è un pianeta che libera, dice basta e vi fa modificare alcune situazioni. Dopo un piccolo malessere si sta meglio, quindi anche un trasferimento può adesso procurare vantaggi. Venere nel segno vi permetterà di farvi avanti.

Cancro: se avete un’attività di contatto, la possibilità di fare un lavoro part-time, siete favoriti. A non essere dalla vostra parte è l’ambiente, cambiando luogo si potrà avere una rinascita. Questa domenica andrà a rallentatore.

Leone: non trovate l’amore perché pensate che gli altri devono sempre dimostrarvi qualcosa, per questo è normale che voi possiate vivere una situazione di imbarazzo e di disagio. Chi vuole costruire o ricostruire qualcosa avrà un’estate importante. Accordi di lavoro in arrivo.

[adrotate banner=”8″]

Vergine: le coppie più ossidate e che hanno discusso molto negli ultimi tempi, devono stare un po’ attente, in particolare quelle che hanno discusso a febbraio e marzo. Per il lavoro situazione molto intrigante e positiva, se ci sono stati dei problemi si possono risolvere.

Previsioni 9 luglio 2017 e oroscopo di Paolo Fox

Bilancia: è da venerdì che non siete in perfetta forma, siete un po’ arrabbiati. Paolo Fox ricorda che Giove nel segno rappresenta una situazione da sfruttare fino ad ottobre. Molti avranno modo di tornare in primo piano, anche in amore.

Scorpione: non dovete lasciare nulla di intentato, questo è un cielo positivo per il lavoro, potrete andare avanti in maniera più fluida. Se siete associati a qualcuno potreste pensare di cambiare e fare una strada autonoma. Crescita per qualcuno e occasioni in più entro l’autunno.

Sagittario: vi stancate di tutto, adesso è molto importante avere al proprio fianco la persona giusta, altrimenti luglio manda a casa qualcuno. Attenzione ai sospetto, ai tradimenti e alle gelosie.

Capricorno: in questi giorni siete un po’ agitati e con Cancro, Toro e Bilancia potreste rivelare ancora di più questa tensione. Dovete studiare nuove strategie per eliminare incomprensioni. Chi non ha un amore ora può contare solo su emozioni passeggere.

Acquario: in questi giorni non trovate tranquillità. Paolo Fox ricorda che assieme al Toro e al Leone dovete stare attenti alle spese, altrimenti in autunno potrà arrivare un po’ di disagio. Nei rapporti con gli altri ci vuole più pazienza.

Pesci: porta tranquillità questa domenica, il fisico è impegnato in qualcosa di importante. Entro poche settimana ci sarà la possibilità di fare cose utili. Ad agosto grande evento e soddisfazione, luglio sarà un mese di preparazione. Chi pensa di lavorare troppo, potrà farlo un po’ meno. Le storie che non vanno si chiuderanno a breve.

Via
Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, seguici mettendo Mi Piace

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24