Oroscopo Paolo Fox 13 giugno 2017: previsioni Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 13 giugno 2017, ecco le previsioni stilate su Radio Latte e Miele, con tutti e dodici i segni zodiacali assoluti protagonisti della giornata.

Ariete: via libera ai nuovi progetti e alle nuove iniziative, ma con un briciolo di prudenza, ricordiamo infatti che Giove è sempre opposto. Cercate sempre qualcosa di nuovo e quando le situazioni sono ripetitive volete cambiare. Cambiate, ma muovetevi con criterio, solo a fronte di un buon contratto nel lavoro. L’amore è un punto di riferimento, luglio sarà un mese positivo per gli incontri.

Toro: siete un po’ appesantiti da queste stelle, c’è un forte stato di stress che può riguardare anche la famiglia ed il lavoro e non si esclude che qualcuno debba fermarsi, prendere una piccola pausa per occuparsi per un problema di famiglia o di casa. Oggi e domani ci vuole solo un po’ di controllo in più.

Gemelli: ancora un po’ di ansia per delle questioni che non vanno in porto, navigare a vista è un qualcosa che non vi piace fare. In questo periodo non siete voi al comando, per questo siete in attesa di novità. Non è stato facile decidere e fare delle scelte, ma l’orizzonte è più sereno.

Cancro: se un amore è rimasto in panchina, se il vostro cuore è rimasto isolato, queste sono le giornate migliori per credere nei sentimenti, c’è stato anche un conflitto con l’ambiente. C’è chi si deve difendere senza aver fatto nulla di grave, conflitti con le persone con cui lavorate. Con Toro, Pesci e Scorpione rapporto particolare da approfondire.

Leone: non dovete fare le cose di corsa, anche in amore ci vuole un po’ di pazienza. Questo è un periodo importante per le scelte che comporta e se dovete parlare di questioni di lavoro, ci sarà un periodo fertile dal 7 al 24 luglio, in quel periodo concluderete molto. Non bisogna spendere più di quello che si ha.

Vergine: questa potrebbe essere, per i nati sotto questo segno, una giornata buona, in particolare quelli che hanno un’attività in proprio potranno guadagnare grazie alle provvigioni. Tra oggi e domani c’è una sola manica da giocare, l’amore è tornato e adesso non volete più perdere tempo. Gli amori che non vanno saranno messi da parte. Chi ha una storia bella potrà comunque vivere una piccola polemica a causa del lavoro.

Ultimi sei segni dell’oroscopo di oggi 13 giugno 2017 di Paolo Fox

Bilancia: quelli che hanno vissuto un piccolo problema o sono stati male, ora stanno meglio e fino al 17 di questo mese, anche le trattative possono andare in porto. Un periodo molto interessante è quello dal 5 al 23 di luglio, si cadrà in piedi e sarete protagonisti. L’amore parla chiaro dopo una crisi di inizio anno, potreste trovare un nuovo riferimento.

Scorpione: per due giorni dovreste fare solo lo stretto necessario per evitare qualsiasi tipo di conflitto. Se in questi giorni vi offrono qualcosa di bello non dite no. Estate e autunno saranno stagioni che daranno soddisfazioni ai creativi, si chiude una porta e si apre un portone, novità.

Sagittario: quelli che hanno voglia di rimettersi in gioco, di provare a mettere anche in chiaro questioni riguardanti il passato, sono in questo periodo molto più forti. Momento bello per i creativi questo. Giugno sarà un mese che rivedrà la revisione di alcuni rapporti. In amore stelle interessanti, ma non così passionali.

Capricorno: dovete risparmiare, anche le energie, ne serviranno tante nell’ultima parte dell’anno. Settimana importante fino a venerdì e sabato. Le occasioni migliori nel weekend, in amore ci sono state delle trasformazioni, ma ora bisogna andare avanti lo stesso. Non saranno poche le donne e gli uomini che cercheranno entro fine anno di avere un figlio.

Acquario: in questo martedì avrete buone stelle e c’è da dire che chi si sposta, chi deve iniziare un lavoro in un’altra città. Non sono pochi i giovani che vogliono mettersi in gioco in questo senso, avrete qualcosa in più. Il consiglio di Paolo Fox è quello di aspettare luglio prima di decidere per un si o per un no.

Pesci: oggi e domani avremo ancora un oroscopo importante per un segno che è sulla cresta dell’onda. Nel lavoro potreste decidere di cambiare, anche per questioni di casa. State attraversando una fase di maturazione importante. Per voi contano anche i soldi, ma avete una grande spiritualità che vi porta ad esplorare altri ambiti mai esplorati.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 202 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: