Ultima stagione di Gigi Buffon alla Juve: il suo futuro?

Gigi Buffon parla del suo futuro concedendo una lunga e interessante intervista a Sky Sport, il portiere della juve ha parlato anche del suo futuro e della vita dopo aver appeso i guantoni al chiodo. “La mia ultima stagione dovrà essere esaltante, dovrò tirare fuori il meglio di me. L’ultima partita sarà ricca di sorrisi e felicità, perché sono un uomo felice. Non so se sarà una partita del Mondiale, prima ci dobbiamo qualificare, poi meritare il posto e poi sperare di essere un po’ avanti perché gli ultimi due Mondiali non sono andati bene, ma ora sta nascendo qualcosa di diverso, per merito di Ventura. Io CT? Realmente penso mai, ho in testa altre idee per il mio futuro”, queste le parole del portiere bianconero e della nazionale.

Gigi Buffon: In merito alla champions?

“In questo momento mi manca al 99,9% un anno da calciatore, devo concentrami su questo. Col presidente della Juventus c’è poi un patto secondo il quale, se dovesse succedere qualcosa di importante, potremmo allungare quest’accordo di un altro anno. Se dovessimo vincere la Champions, per esempio, potremmo pensare di proseguire per un anno per cercare di vincere anche le altre due competizioni che ne conseguono. Sarebbe stato troppo facile, d’altronde, vincerla quest’anno (ride, ndr). E dopo? In futuro ci vorrà un periodo di distacco, poi vedrò quale strada intraprendere e per cosa svegliarmi la mattina”.

Gigi Buffon su leonardo bonucci

Sempre attraverso Sky SportGigi Buffon ha parlato anche del compagno di squadra Leonardo Bonucci. “Ho una vita di social quasi inesistente, mi ero perso cosa aveva scritto Leonardo. Forse si riferiva alla stagione che si è conclusa, dandoci una pacca sulla spalla. Abbiamo fatto una stagione straordinaria, al di là della finale persa. Me lo aspetto in ritiro, non penso che abbia desideri diversi dalla Juventus”, cosi ha concluso gigi ai microfoni di sky sport .

Via

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: