Oroscopo Paolo Fox 7 giugno 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 7 giugno 2017, le previsioni della giornata stilate su Radio Latte e Miele, con tutti e dodici i segni zodiacali assoluti protagonisti di questa nuova giornata. Ecco come andrà la giornata secondo Paolo Fox, parlando di amore, lavoro e salute per tutti i segni.

Oroscopo Paolo Fox Radio Latte e Miele 7 giugno 2017

Ariete: la parte centrale di questa settimana è decisamente la migliore e non sono pochi quelli che vogliono vincere una sfida. Le cose che avete fatto negli ultimi mesi andranno non dimenticate, ma saranno di supporto per il futuro. Probabile che se un progetto è stato già utilizzato, non si ripeta. Con Mercurio sono favoriti coloro che non hanno ricevuto consensi in amore. Siete un po’ affaticati, Giove opposto chiede pazienza.

Toro: il vostro segno è noto per la bonarietà e la testardaggine, ma quando vi arrabbiate si salvi chi può. La scelta di alcune persone attorno a voi, anche a livello lavorativo, non è sembrata quella giusta e adesso potreste perdere la pazienza. Qualcuno vi critica perché è invidioso. Dispute con un Ariete.

Gemelli: Mercurio ha iniziato un bel transito e momento di forza a metà giugno. C’è la possibilità di confermare un accordo. I prossimi giorni saranno le giornate più faticose. Adesso capite che non potete stare senza qualcuno, magari un figlio o un amore, e allora dovrete fare di tutto per raggiungerlo. Cercate di evitare conflitti.

[adrotate banner=”8″]

Cancro: molti sentiranno che l’aria sta cambiando, meno male, perché le polemiche non sono mancate. Chi è rimasto da troppo tempo solo dovrà essere più coraggioso. Chi ha un bel progetto ora deve e può darsi da fare. Periodo tutto sommato emozionante.

Leone: lasciamo trascorrere questa giornata, presto ci saranno soluzioni in arrivo. Non siete molto soddisfatti nel lavoro, ma avreste dover avvertito un recupero, ci sono delle soluzioni in ballo, dovete solo stare attenti a non strafare. A giugno ritardi in amore, e chi ha un amore nato da poco a giugno capirà se vale la pena continuare oppure no.

Vergine: torna una bella grinta e c’è un bel weekend per amare. Mese che rinnova i sentimenti con Venere che torna attiva. Persino chi si è separato sta meglio. Se si decide in proprio si sta meno male, ora siete proprietari delle vostre azioni e la vostra mente vola alta.

Ultimi sei segni dello zodiaco e dell’oroscopo di Paolo Fox

Bilancia: avete bisogno di conferme e non si rimane a piedi. Questo è un anno che permette di cambiare molte cose, come se un ciclo si interrompesse e se ne aprisse un altro, anche se è dall’anno scorso che qualcuno ci sta pensano. In amore aumentano le emozioni. Scontri con un capo o una persona che rappresenta l’autorità o volete fare delle cose che non vi sono permesse.

Scorpione: quelli che sono stati male nel 2016 ritrovano emotività e grande energia. Dovete essere artefici dei nuovi progetti, e questo aiuterà tutti quelli che sono stati messi da parte, che hanno cambiato ruolo. Non è messo in discussione il tipo di lavoro, quanto il rapporto con gli altri.

Sagittario: non fate il passo più lungo della gamba per quanto riguarda il denaro. Da domani la Luna sarà nel segno. Un’amicizia può diventare un grande amore e anche un’amicizia di lavoro può essere utile. Chi vi stima potrebbe darvi un’occasione in più.

Capricorno: qualche disagio nelle questioni economiche e nell’ambito delle proprietà c’è qualcosa da difendere. Se ci sono delle persone a cui dovete dare delle spiegazioni forse è il caso di non esagerare con le parole. Seconda parte della settimana è utile per tutti quelli che devono parlare di nuovi progetti e nuovi programmi.

Acquario: siete un po’ di distratti e fuori forma, dovete ora fare i conti con la vita e con il caldo. Se c’è una persona che cerca il vostro cuore, se siete indecisi tra due storie, attenzione perché giugno potrebbe essere il mese delle revisioni.

Pesci: se ci sono stati problemi di tipo legale o finanziario si può trovare una soluzione, ci sarà un cambiamento. Bello questo cielo per chi vuole avere un figlio, sposarsi o convivere o per chi vuole trovare un nuovo amore dopo una separazione. Anche quelli che hanno affrontato ostacoli, ora stanno meglio. Giornata utile per gli incontri.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24