Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2017: amore, lavoro e salute dei segni

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2017, arrivano le previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: per voi non sono giornate vitali e qualcuno potrebbe sentirsi nervosi o messi sotto pressione. Dovreste armarvi di pazienza, non è facile perché difficilmente riuscite a trattenervi se avete qualcosa da dire. A volte questo può essere un problema. Tra giovedì e venerdì, nelle relazioni in genere ci vorrà un po’ più di attenzione.

Toro: la giornata è di recupero, grazie anche al favore di Mercurio e Marte. Molti si sentono in vena di fare progetti per il futuro. Non rimandate ai prossimi giorni discussioni importanti che nella giornata di venerdì potrebbero avere esiti favorevoli, ma non nel week-end. Chi ha aperto una situazione nuova nel lavoro, prudenza.

Gemelli: potreste avere un unico cruccio, in particolare se c’è stata una chiusura in amore. Chi ha vissuto una crisi d’amore è in difficoltà, ma le stelle impongono dei cambiamenti di vita. Questi mesi sono preparatori, un progetto, se partirà, partirà da dicembre.

Cancro: la Luna transita nel segno e per voi è un elemento di forza che fa aumentare la vostra vitalità e la voglia di amare. Giornate favorevoli per gli accordi e gli incontri. Dovete stringere i tempi, da dicembre non c’è più questa energia, è ora che dovete impegnarvi.

Leone: in questi giorni vi state facendo due conti in più. Risentite di un po’ di fatica fisica, così potrebbero esserci dei rallentamenti o potrebbe saltare qualche programma. Rimandate tutto al week-end, soprattutto le discussioni d’amore. Chi ha vissuto una crisi di lavoro dovrà capire cosa fare nelle prossime settimane.

Vergine: avete un momento di forza, progetti di lavoro e familiari favoriti. Nei giorni scorsi avete affrontato un momento di stanchezza, ma finalmente si può superare e andare avanti. Attenzione alle distrazioni, pensate a troppe cose contemporaneamente.

Bilancia: avete delle stelle un po’ confuse, momento di indecisione che porta nervosismo e agitazione. La fase di tensione potrebbe portare scontri in famiglia. Tenersi lontano dalle complicazione è necessario. Nel lavoro evitate passi falsi, entro dicembre le occasioni saranno minori.

Scorpione: la giornata è ricca di informazioni utili, soprattutto se da tempo cercate e aspettate risposte. Il mese non brilla dal punto di vista sentimentale. I più volenterosi e ottimisti potrebbero aver già cambiato vita. Quelli che sono convinti della propria attività, riconfermano le loro posizioni. Da ottobre momento di forza anche in amore.

Sagittario: gli ultimi giorni sono stati pesanti sul piano emotivo. Adesso dovete lottare per affermare le vostre idee. Avete dovuto affrontare un momento di forte rabbia nelle ultime 48 ore, c’è qualche problema che vi turba. Progetti importanti, ma anche lotte fino a metà ottobre. In amore date meno spazio al partner perché avete la testa altrove.

Capricorno: avete una giornata confusa, soprattutto piena di cose da fare. I progetti dell’autunno e del 2018 saranno importanti. Gestite un progetto in proprio, ma qualcuno non si mostra dalla vostra parte. Oggi dovrete mettere a tacere qualcuno.

Acquario: leggero calo fisico in questi giorni. Non prendetevela con chi vi sta attorno e attenzione nelle questioni economiche. Amore al momento senza troppe emozioni.

Pesci: se conoscete una persona che abita lontano, in un’altra città, potrebbero arrivare notizie. Da ottobre ci sarà un grande boom, molte avranno grandi occasioni, guardate il lavoro con interesse. Date spazio alla creatività o a un progetto di lavoro perché quando vi appassionate a qualcosa date il meglio.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 179 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: