Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2017: previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: questo fine settimana avrai ben chiari i tuoi obiettivi. La tua grande forza di volontà e la tua caparbietà ti spingeranno a concentrarti e organizzare delle cose da fare. C’è grande energia, ma in amore infatti potrai risentire di un calo fisico.

Toro: il Sole è dalla tua parte e riesci ad ottenere successo in tutto quello che fai. Sfrutta questa condizione astrologica positiva del fine settimana. Chi ha un’attività in proprio e sarà impegnato con il lavoro, avrà l’occasione di ottenere maggiori guadagni.

Gemelli: questa settimana si conclude in maniera abbastanza positiva. Sei frizzante e potrai contare sul sostegno di diversi pianeti, fatta eccezione per Marte, che però ti rende particolarmente combattivo e pronto a superare con determinazione anche i piccoli ostacoli che rischiano di rallentarti.

Cancro: preparati a dover affrontare un po’ di alti e bassi tra sabato e domenica. Sei vitale e riesci a far fronte alle difficoltà senza troppi ostacoli, ma basta poco per farti saltare i nervi. Avere il sostegno e la comprensione delle persone che ami ti aiuta a sentirti meglio.

[adrotate banner=”8″]

Leone: la tua grande capacità organizzativa ti consente di realizzare incontri ed eventi di successo. Anche sabato e domenica potrai contare sul sostegno di Giove. Sei brillante in tutto ciò che fai, e riesci ad ottenere grandi risultati anche nel lavoro.

Vergine: il desiderio di rivincita ti spingerà a tirare fuori tutta la grinta di cui sei capace. La tua tua ambizione unita al buon aspetto di Marte saranno fondamentali per riuscire a realizzare quello che desideri. Non mancano fastidiose opposizioni che rischiano di far saltare alcuni piani.

Bilancia: i nemici giurati del fine settimana saranno Plutone, Urano e Luna in aspetto dissonante. Ciononostante, anche se gli imprevisti rischiano di far saltare i nervi in più di un’occasione, mantieni alto il tuo ottimismo, mostrando anche una grande intelligenza. In amore hai bisogno di riflettere su ciò che rende realmente profondo la tua relazione.

Scorpione: ti senti molto forte e vitale. Sei sicuro delle tue capacità e cerchi di dimostrare quanto vali in ogni ogni qualvolta ne hai la possibilità. Questo atteggiamento è insolito per i nati del segno, e potrebbe quindi rivelarsi utile essere un po’ più ambiziosi.

Sagittario: sarà facile per te andare d’accordo con gli altri, grazie alla tua capacità di stare al centro dell’attenzione e di relazionarti in qualsiasi contesto. Il lavoro resta un pensiero fisso, ci sono delle novità che hanno catturato la tua attenzione e il tuo interesse.

Capricorno: sarai al centro della scena, hai catturato l’attenzione degli altri. Secondo l’oroscopo Paolo Fox questo fine settimana non esiterai a metterti in gioco, per te sarà molto importante apparire e mostrarti sicuro delle tue capacità. Sei molto generoso in amore, e la tua disponibilità sarà ricambiata con ammirazione e affetto dal partner. Incontri intriganti per i single.

Acquario: ci sono un po’ di tensioni con le persone che ami che potrebbero metterti di cattivo umore. Attenzione al nervosismo, che potrebbe spingerti a dire cose che in realtà non pensi veramente. Gli impegni di lavoro ultimamente potrebbero aver messo in secondo piano le relazioni affettive.

Pesci: vanno molto bene la creatività e la tua capacità intuitiva. Avere l’occasione di riposare e rilassarti, ti aiuta a elaborare riflessioni interessanti. Hai una grande sensibilità che ti consente anche di trovare soluzioni vantaggiose per le persone che ami.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24