Oroscopo Paolo Fox 9 giugno 2017: previsioni su Radio LatteMiele

Puntuale come ogni giorno l’oroscopo di Paolo Fox su Radio Lattemiele. Anche oggi 9 giugno 2017, l’astrologo ha predetto le previsioni per tutti i segni dello zodiaco.

Ariete: oggi giornata positiva per la salute, in particolare sarà la serata a promettere bene per i nati del segno. Dal punto di vista amoroso ed emotivo adesso state meglio, anche se nelle ultime settimane non sono mancati i problemi da questo punto di vista. Nel lavoro il consiglio di Paolo Fox è quello di non fare troppo e soprattutto non contemporaneamente.

Toro: il lavoro adesso per i nati del segno va bene, potreste addirittura rivedere alcune situazioni importanti, cambiando un accordo o rinnovando un contratto. Bella energia in amore, ora siete più tonici e potrete pretendere di più dalla persona amata. Dal punto di vista della salute, sarà il caso di riposare di più.

Gemelli: oggi non sarà una grande giornata dal punto di vista della salute, ultimamente vi sentite un po’ stanchi, sottotono. Oggi non è il caso di mettersi contro qualcuno in amore, meglio lasciare passare questa giornata e rimandare le discussioni ai prossimi giorni. Nel lavoro attenzione, evitate di prendere accordi alla cieca.

Cancro: a voi non piace cambiare e pur di non farlo, frequentate sempre le stesse persone, pensando di essere più al sicuro. Quando però una di questa vi tradisce, o le vostre emozioni vengono recepite male, vi sentite un po’ giù. Ricupero e grandi vittorie entro l’autunno.

Leone: giornate più toniche per l’amore part time, funzionano anche le decisioni che prendete per la casa. Novità di lavoro, soprattutto se negli ultimi mesi avete avuto dei problemi. Ultimamente avete combattuto contro qualche maldicenza, problema legale e finanziario, quindi ora non sobbarcatevi di troppe responsabilità.

Vergine: fate le cose con più calma, nel corso delle ultime settimane le persone che vi circondano non vi riconosco più. Siete diventati impulsivi, non siete più accomodanti se qualcosa non va. Questo perché avete raggiunto un limite e potrete fare delle scelte drastiche anche in amore.

Bilancia: questo venerdì avrete delle ottime stelle, flessione nel weekend dal punto di vista fisico. Chi ha fatto cose importanti otterrà delle garanzie  e novità. Dovete cambiare rotta, ora va riprogrammato tutto. Non sottovalutate nulla, soprattutto le situazioni capitate negli ultimi mesi.

Scorpione: vivrete giornate importanti. Forse è il caso di rinunciare a dei progetti. Pensate ad un miglioramento, volete rinnovarvi, anche se ultimamente avete avuto degli stop. Giornata un po’ tesa, se volete fare delle richieste, questo è il momento giusto.

Oroscopo Paolo Fox 9 giugno, ultimi segno dello zodiaco

Sagittario: fate le cose con calma, grande impeto del cielo, la Luna è infatti nel segno. Grandi progetti in questo momento possono essere ideati ma non realizzati. Bel periodo per i più giovani, un incontro speciale dopo una separazione può aprire un varco a nuove sensazioni.

Capricorno: il fine settimana sarà interessante, voi però avete bisogno di certezze e di ridiscutere offerte di lavoro. Volete rinnovare. tutto. Bell’aspetto in questi giorni tra Luna e Venere.

Acquario: sentimenti in crisi, relazioni strane con Leone e Toro. Ultimamente siete stressati, ma lo stress va eliminato: prendete una vacanza, se potete.

Pesci: stanchezza e nervosismo, giorni pesanti, ma state cauti. Vi sentivate giù di corda, ma ora state vedendo una nuova luce ed avete delle belle intuizioni. Sta per arrivare un autunno di forza, arrivateci preparati. Amore in recupero.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 143 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: