Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2017 Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: stelle che invitano ad una grande disciplina, occorre ripartire da zero, ma non c’è voglia. Cielo importante per i sentimenti, Venere in buona forza. Una giornata privilegiata sarà quella di domenica.

Toro: settimana che nasce con Mercurio nel segno, anche se il periodo non è proprio florido. Nelle coppie in cui ci sono state difficoltà nel passato deve esserci prudenza. La persona amata gioca a volte a mettervi in difficoltà, forse non volendo.

Gemelli: avete bisogno di amore e di comprensione e l’opposizione di Saturno è difficile da superare, per questo accettate ciò che c’è. Inizia a muoversi qualcosa. Se c’è stata una chiusura d’amore, potete guardare al futuro con interesse.

[adrotate banner=”8″]

Cancro: Mercurio e Marte favorevoli. Va sfruttato il periodo giusto per dare degli investimenti. In amore c’è stato un bel po’ di tira e molla nelle ultime settimane, ma queste giornate aiutano a rappacificarsi.

Leone: questa per voi è una giornata pesante e faticosa, prendete le distanze da tutti quelli che possono crearvi dei fastidi. In amore attenzione a non cadere nella macchina della vanità. Non dovete fare azzardi dal punto di vista economico.

Vergine: stelle favorevoli per voi che siete pronti al rilancio di fine anno. Periodo giusto per farvi guardare con interesse. Marte agitato crea dei piccoli fastidi, fate un po’ di attenzione e non stressatevi troppo.

Oroscopo Paolo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: settimana che parte bene e martedì e mercoledì Luna nel segno. Ora dovete fare una proposta, ma anche accettarla. Non tirate troppo la corda, da ottobre le occasioni saranno minori. C’è la possibilità di rivedere un rapporto se c’è stata una crisi.

Scorpione: aprite la settimana in modo nervoso, siete agitati a causa di qualche rapporto che non va. Non provocate le persone che vi sono attorno. Giornata che potrebbe trovarvi annoiati. Pesci e Capricorno segni validi per voi.

Sagittario: aprite una settimana agitata, forse ultimamente ci sono troppe cose da fare. State facendo cose che non vi piacciono, la vita professionale rende tesi i rapporti con gli altri, per questo non scaricate tutto in amore.

Capricorno: settimana vigorosa con stelle importanti. 2018 importantissimo per voi, Saturno da dicembre e Giove da ottobre vi saranno una visione nuove della vita. I rapporti migliori vanno avanti, settimana utile.

Acquario: vivete una situazione un po’ di disagio, con qualche disagio. State pensando a quello che dovete fare o ci sono dei problemi economici. In questi giorni vi sentite con un pesce fuori dall’acqua. Non fate azzardi dal punto di vista economico.

Pesci: l’opposizione planetaria del periodo indica che siete molto stanchi e questa condizione vi porta a selezionare gli impegni. Dal 10 ottobre si riparte, ma da mercoledì cercate di mantenere testa all’amore. Le forte emozioni del periodo possono comportare piccoli fastidi.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24