Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox per la giornata di sabato 16 settembre 2017. Amore, lavoro e salute per tutti i segni. Ecco le parole di Paolo Fox su Radio Latte e Miele.

Ariete: il week-end permette di recuperare soprattutto se avete riscontrato dei disagi negli ultimi giorni. Guardate con interesse al futuro e fate i vostri programmi perché il domani è migliore. Chi ha portato avanti progetti ambiziosi, ora ha altri riferimenti a ottobre. Giove non sarà più opposto e questo vi porterà dei vantaggi.

Toro: in questo weekend evitate le discussioni e soprattutto non alimentatele. Sabato agitato per i rapporti interpersonali. Telefonate in arrivo da parte di persone che non sentivate da tempo.

Gemelli: stelle a favore e in amore è importante recuperare un po’ di fiducia. Ci sono delle situazioni da chiarire sul piano sentimentale. Desiderate lanciarvi in nuove sfide, non tiratevi indietro. Quelli che si sono separati, devono cambiare pagina.

Cancro: in questo fine settimana dovete realizzare un piccolo o grande desiderio d’amore, chi è rimasto deluso dal passato può contare su buone stelle. Non tiratevi indietro proprio ora, quello che decidete in questi giorni sarà importante per il futuro.

Leone: in questi giorni siete più forti e sentite la necessità di amare, potreste trovare qualcuno che vi fa battere forte il cuore. Gli amori nati di recente risvegliano la passione. Periodo di difficoltà solo per quanto riguarda le questioni economiche. L’attività è in fase di crescita.

Vergine: non dovete sottovalutare gli incontri del periodo, fino a metà settembre le stelle sono dalla vostra parte anche per quanto riguarda le questioni di cuore. Sole, Mercurio e Marte sono già attivi, anche se il malessere fisico potrebbe non mancare. I prossimi mesi saranno importanti.

Bilancia: recupero netto in questo sabato parla di recupero netto, soprattutto per chi ha avuto una crisi a livello sentimentale. Con Cancro, Capricorno e Ariete i rapporti più conflittuali. I vostri atteggiamenti a volte non sono coerenti, perché non sapete che cosa desiderate, per questo prima di dire si a qualcosa, riflettete bene.

Scorpione: in questo fine settimana potreste trovarvi nuovamente in una situazione di disagio come nello scorso week-end. Potreste affrontare un momento di indecisione e di nervosismo soprattutto se vi troverete davanti un Leone o un Acquario.

Oroscopo Paolo Fox di sabato 15 settembre 2017

Sagittario: voglia di lasciarvi alle spalle le emozioni negative, soprattutto un amore del passato. Siete uno dei segni che più degli altri riesce a ripartire da zero. Qualcuno potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote.

Capricorno: rispetto agli ultimi due giorni, il sabato porta energie e condizioni di grande vantaggio. Attenzione alle spese che aumentano magari per progetti che avete in mente. I Capricorno che lavorano in proprio hanno grandi iniziative in mente.

Acquario: oggi potrebbe esserci qualche piccolo contrasto, il consiglio è di temporeggiare. Chi sta con voi dovrebbe capire il vostro stato d’animo che ultimamente è crucciato. Dovete ritrovare momento di libertà, non disperdete energie e denaro.

Pesci: volete recuperare il tempo perduto in amore, ma ci vuole un po’ di pazienza. Ottobre è alle porte e vi aspetta un oroscopo importante. Dovete ripulire la vostra vita da un passato difficile. Resta sempre un periodo molto fertile per le idee e per le coppie che vogliono un figlio.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 232 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino