Replica Il Segreto, puntata serale 15 settembre 2017: Streaming su Video Mediaset

Una puntata serale de Il segreto va in onda venerdì 15 settembre 2017. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 21:10. Per chi avesse perso questo nuovo episodio della soap opera spagnola, la replica dell’intera puntata è disponibile dopo la messa in onda. Per vedere lo streaming gratuito dell’ episodio, basterà collegarsi al portale video Mediaset. Di seguito ecco come fare per collegarsi al portale on demand e la trama della puntata serale del 15 settembre 2017.

Il segreto puntata serale, trama 15 settembre

In questo episodio, Candela è ormai in condizioni disperate. Severo sarà quindi posto davanti ad un bivio, l’uomo dovrà decidere se sottoporre la donna ad una seduta di elettroshock oppure rifiutare. Nel frattempo, Hernando farà una proposta lavorativa a Matias, il ragazzo dovrà occuparsi degli annunci pubblicitari. Non solo brutte notizie al Segreto, una bella riguarda Camila. La donna è in dolce attesa. Grande gioia per il dos Casas. Immancabile a Puente Viejo, Ippolito, il quale è ora maestro del coro dei bambini, nonostante don Berengario non sia felice di vederlo in queste vesti.

Dove vedere la replica de Il segreto

Tutte le puntate de Il Segreto sono disponibili in replica sul portale video Mediaset. Per accedere agli episodi interi della soap opera spagnola, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “il segreto Video Mediaset”. All’interno del portale sono presenti anche clip esclusive con momenti salienti di ogni puntata. È possibile vedere la mostra soap preferita anche da smartphone e Tablet, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: