Replica Il Principe 2 puntata 16 luglio 2017: Streaming Video Mediaset

Una nuova puntata de Il principe un amore impossibile 2 è andata in onda domenica 16 luglio 2017 in seconda serata su canale 5. Dopo 2 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della seconda stagione, gli appassionati della fiction spagnola possono finalmente vedere il finale di stagione. Per chi avesse perso la seconda puntata, questa è disponibile in replica streaming gratuita. Dopo la messa in onda, ci si potrà collegare al portale video Mediaset per vedere Il principe 2 in streaming.

Dove vedere la replica de Il principe 2 del 9 luglio

La visione in streaming della replica della serie tv è disponibile sul portale video Mediaset. Per accedere ai contenuti in streaming basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “il principe 2 video Mediaset”. Oltre che su PC, i contenuti sono disponibili anche su Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset. Tutte le puntate della fiction spagnola andata in onda per la prima volta nel 2015, sono disponibili alla visione. Si potrà vedere il principe 2 in qualunque momento abbiate a vostra disposizione.

Trama seconda puntata de Il Principe 2

In questa nuova ed inedita puntata, Fatima sarà in pericolo di vita e dovrà fare i conti con Khaled. Quest’ultimo ha scoperto che la donna lo ha preso in giro fingendo una gravidanza. Per questo motivo reagirà con perfidia, cercando vendetta. Accecato dall’odio, la spingerà dalle scale. Questo gesto sarà visto da Faruk, che quale lo ricatterà.

via