Replica Temptation Island 4, terza puntata su Video Mediaset e Witty Tv

Lunedì 10 luglio 2017 in prima serata su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Temptation Island 2017. La quarta stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia sta conquistando ancora una volta i telespettatori. Tutti gli episodi andati in onda fino ad oggi, sono disponibili in replica. Per vedere la terza puntata di Temptation Island del 10 luglio bisognerà collegarsi al portale video Mediaset, ma anche Witty TV.

Replica Temptation Island 4 del 10 luglio

Per rivedere la terza puntata del programma delle tentazioni basterà andare su Video Mediaset o witty tv. Su entrambi i portali è presente la replica gratuita di Temptation Island, l’isola delle tentazioni in Sardegna. Scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “Temptation Island Video Mediaset o witty tv”, si accederà alla sezione interamente dedicata al programma. È possibile vedere la puntata intera in streaming gratuito da tutti i dispositivi. Scaricando l’app Video Mediaset, anche da cellulari come smartphone iPhone o tablet e iPad.

In questa puntata non mancheranno le lacrime e le forti emozioni. In particolare Valeria vedrà dei comportamenti da parte del fidanzato del tutto inaccettabili. Anche Sara deciderà di non meritare il comportamento da parte del fidanzato. Difficoltà anche per Selvaggia, la quale viene il proprio fidanzato sempre più vicino alla single Desireè. La prossima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 17 luglio 2017. L’appuntamento con la quarta puntata è in prima serata su Canale 5.

via


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24

Autore dell'articolo: Cristina Salemi