Replica La Regina di Palermo quarta puntata 22 agosto: Streaming Video Mediaset

In attesa della fiction dedicata a Rosy Abate, su Canale 5 continuano gli appuntamenti con La regina di Palermo. La quarta puntata che ripercorre una delle tappe più importanti della vita di Rosy, va in onda martedì 22 agosto 2017. Il titolo di questo penultimo episodio è “Il prezzo della giustizia”. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda del programma in tv. Di seguito ecco come fare per vedere lo streaming e la trama del quarto appuntamento con La regina di Palermo. 

“La regina di Palermo” quarta puntata: la trama

Grazie alle rivelazioni di Rosy, collaboratrice di giustizia, iniziano una serie di arresti eccellenti in ambito politico-mafioso. Ora in tanti la vogliono morta, per questo decide di scappare. Durante la fuga disperata chiede aiuto a Claudia. Le due donne arrivano in aeroporto, ma qui una bomba uccide la Mares e il figlio che aspettava dal vice questore Domenico Calcaterra. Rosy a questo punto si appoggia all’uomo, con il quale inizia una tormentata relazione. Ma poi ruba dei soldi alla mafia e fugge all’estero con la promessa di tornare per riprendersi suo figlio.

Rosy Abate: dove vedere la replica della 4^ puntata

La replica dei 4 episodi andati in onda de La regina di Palermo, è disponibile sul portale video Mediaset. Per vedere lo streaming della storia di Rosy Abate, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “la regina di Palermo Video Mediaset”. L’accesso al portale on demand è completamente gratuito. È possibile vedere la quarta puntata intera su tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset. L’ultima puntata delle tappe salienti della storia di una delle mafiose più seguite dai telespettatori italiani, andrà in onda martedì 29 agosto 2017. Il titolo della puntata sarà “La perdita del figlio e la scelta di prendere i voti”. 

via