Replica La Regina di Palermo ultima puntata: Streaming Video Mediaset

Si conclude il riassunto sulla vita di Rosy Abate. Questa sera mercoledì 30 agosto 2017 va in onda l’ultima puntata della miniserie La regina di Palermo. Grande è atteso l’attesa per la fiction dedicata a Rosy Abate, che andrà in onda in autuno su Canale 5. Il titolo del quinto e ultimo episodio è “La perdita dl figlio e la scelta di prendere i voti”. Per chi non potesse vedere la puntata, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda in tv. Di seguito ecco come fare per vedere lo streaming e la trama dell’appuntamento finale con La regina di Palermo. 

“La regina di Palermo” ultima puntata: la trama

Rosy torna a Palermo per riprendere suo figlio, che sta per essere adottato. Il bambino viene, però, misteriosamente rapito e, dopo una serie di vicende, ucciso. Impazzita dal dolore, Rosy viene trasferita all’ospedale psichiatrico del carcere. Dopo mesi trascorsi in stato catatonico, ritrova la memoria e con questa riaffiorano i sensi di colpa che la spingono a tentare il suicidio. Per proteggerla, viene trasferita in un bunker, successivamente trova rifugio in un monastero, dove decide di prendere i voti. Questo e molto altro nella puntata conclusiva della miniserie su Rosy Abate.

Rosy Abate: dove vedere la replica della 5^ puntata

L’ultima puntata delle tappe salienti della storia di Rosy, una delle mafiose più seguite dai telespettatori italiani, va in onda mercoledì 30 agosto 2017. La replica di tutti gli episodi andati in onda de La regina di Palermo sono disponibili in replica gratuita sul portale video Mediaset. Per accedere al portale on demand e vedere lo streaming della storia di Rosy Abate, è necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca “la regina di Palermo Video Mediaset”. L‘ultima puntata intera è disponibile su tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.  Il titolo della puntata è “La perdita del figlio e la scelta di prendere i voti”. 

via