Replica La regina di Palermo terza puntata 16 agosto: Streaming VideoMediaset

La terza puntata de La regina di Palermo va in onda questa sera 16 agosto 2017. L’appuntamento con La regina di Palermo è in prima serata su canale 5 a partire dalle 21:25. La fiction tv italiana, interamente dedicata a Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, ripercorre le tappe più importanti della vita di Rosy. La mafiosa, protagonista  della fiction tv poliziesca “Squadra Antimafia Palermo Oggi”, che il pubblico ha imparato ad amare puntata dopo puntata.  Per chi non potesse vedere il terzo episodio in diretta tv, questo sarà disponibile in replica. Di seguito ecco la trama della nuova puntata e come fare per vedere la replica in streaming.

Trama Terza puntata “La regina di Palermo”

Il titolo di questa terza puntata è La boss diventa mamma. Nel suo rifugio in Colombia Rosy dà alla luce un bambino, che chiama Leonardino. Quando scopre che l’attuale fidanzato, però, sta meditando di ucciderla, lo elimina con freddezza. Tornata in Sicilia, inizia a espandere il suo potere fuori dal territorio di Palermo, ma il suo bambino sta male. Quando lo porta in ospedale, scopre che il padre del piccolo è il poliziotto infiltrato e innamorato della Mares,  Ivan Di Meo. Dopo una serie di rocambolesche avventure, omicidi e tradimenti, Rosy viene arrestata. A questo punto comunica alla Mares di voler diventare collaboratrice di giustizia e le affida suo figlio.

Rosy Abate: dove vedere la replica dell 3^ puntata

I primi tre appuntamenti con La regina di Palermo sono disponibili in replica streaming su Video Mediaset. L’accesso al portale on demand è completamente gratuito. È possibile vedere la terza puntata intera su tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset. Nelle prossime settimane andranno in onda le ultime due puntate dal titolo “il prezzo della giustizia” e “la perdita del figlio e la scelta di prendere i voti”, capitolo conclusivo della storia di Rosy Abate.

via