Replica La regina di Palermo prima puntata 2 agosto: Streaming VideoMediaset

In attesa della nuova fiction dedicata totalmente a Rosy Abate, va in onda questa sera in prima serata la regina di Palermo. La fiction tv italiana è interamente dedicata alla protagonista di Squadra Antimafia Palermo Oggi. Su 10 edizioni della fiction poliziesca, nella maggior parte degli episodi la donna è stata il fulcro della storia. Questa sera 2 agosto 2017 in prima serata su Canale 5 va in onda la regina di Palermo, l’appuntamento è a partire dalle 21:25. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa sarà disponibile in replica. Di seguito ecco la trama della prima puntata e come fare per vedere la replica in streaming.

Trama prima puntata La regina di Palermo

Il titolo di questa prima puntata sarà l’infanzia segnata e il matrimonio di sangue, i primi eventi che hanno caratterizzato la storia della protagonista. Ogni puntata, cinque in tutto, rappresenteranno i momenti più importanti della vita della donna. Da bambina Rosy Abate perde i genitori in un attentato mafioso. Lei è salva solo grazie all’intervento della poliziotta Claudia Mares (Simona Cavallari). Cresciuta a New York, torna a Palermo per sposare un italoamericano estraneo ai clan di Cosa Nostra e non sa che, nel frattempo, i suoi fratelli hanno ripreso le attività criminali di famiglia. Così, mentre sta raggiungendo l’aeroporto per fare ritorno a New York, un killer le uccide il marito lasciandola sola e disperata. A questo punto giura vendetta.

Fiction Rosy Abate, dove vedere la replica

La prima puntata, come anche le prossime, saranno disponibili gratuitamente in replica. Per vedere lo streaming basterà collegarsi a Video Mediaset. Per farlo è necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca La regina di Palermo Video Mediaset. La puntata di esordio della fiction italiana è disponibile su tutti i dispositivi, scaricando gratuitamente l’APP.

via