Replica L’isola di Pietro prima puntata: Streaming su Video Mediaset

La prima puntata de “L’Isola di Pietro” va in onda domenica 24 settembre 2017. L’appuntamento con la fiction che vede protagonista Gianni Morandi è alle 21:25 su Canale 5. In questa tanto attesa fiction, Morandi interpreterà un pediatra. Per chi non avesse visto la puntata di esordio de l’isola di Pietro, questo sarà disponibile in replica. Di seguito ecco la trama ed il cast della fiction Mediaset e come fare per vedere la replica su Video Mediaset.

L’isola di Pietro prima puntata: trama della fiction

La fiction è ambientata su l’Isola di Carloforte. La comunità sarà sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo. Quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi, sarà il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito.

A seguito di questa drammatica situazione, tornerà nell’isola Elena, interpretata da Chiara Baschetti. La figlia di Pietro si ritroverà ad affrontare il suo doloroso passato, dopo un’assenza di quindici anni .

Prima puntata l’isola di Pietro dove vedere la replica

L’intera puntata andata in onda domenica 24 settembre 2017 su Canale 5, sarà disponibile in replica streaming gratuita. Per vedere l’episodio di esordio con della fiction con Gianni Morandi, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “l’isola di Pietro Video Mediaset”. Il servizio è completamente gratuito e può essere visto anche su dispositivi mobili come smartphone e Tablet, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.