Classifica Paolo Fox 24 settembre 2017: Oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

La nuova edizione di Mezzogiorno in famiglia ha avuto inizio. La prima puntata è andata in onda oggi domenica 24 settembre 2017. Immancabile anche in questo primo appuntamento la classifica Paolo Fox. Di seguito ecco le parole dell’astrologo e la posizione in classifica per tutti i segni dello zodiaco.

Classifica Paolo Fox: oroscopo per tutti i segni a Mezzogiorno in Famiglia

1. Vergine: non fatevi prendere dalle ansie, è un periodo importante. Datevi da fare perché potete fare tanto in tutti i settori. Questa è una settimana di successo, avrete fortuna.

2. Scorpione: uno dei segni più forti, anche nel 2018. C’è chi ha aperto un attività, chi addirittura anticipa la pensione. In questo momento fate il possibile, non cestinate nulla. Dal punto di vista economico avrete delle belle soddisfazioni.

3. Capricorno: avete progetti a lunga scadenza, pretendete il massimo da voi stessi Questo è un anno importante, ancor più il 2018. Cercate punti di riferimento stabili. E’ una settimana importante, con la Luna nel segno. Bene le giornate di mercoledì e venerdì.

4. Bilancia: siete alla ricerca dell’equilibrio perduto, a causa di agosto che è stato pesante. La settimana sarà confusa, ma voi avete le idee chiare. Se vi propongono un progetto, accettatelo adesso che ne avete occasione. Giornate migliori sabato e domenica.

5. Toro: Mercurio, Venere e Marte sono positivi. Giove presto sarà in opposizione, fate ora il più possibile, ma soprattutto accontentatevi. Dal punto di vista economico fate attenzione, spese maggiori rispetto alle entrate. Arriverà Urano nel segno, avrete voglia di cambiamenti.

6. Acquario: dal punto di vista fisico, tenete sotto controllo il corpo. State attenti alle piccole cose. Momento particolare per le finanze. In amore, fate un’attenta analisi, non alimentate troppi progetti. I single devono fare attenzione ai nuovi rapporti.

7. Pesci: non siete stati bene, non è un momento che vi sembra effervescente. Presto però riuscirete a cancellare tutte le situazioni difficili e tornerete sulla cresta dell’onda. Siete preoccupati di iniziare nuovi progetti, cercate di limitare l’ansia.

8. Sagittario: tensione planetaria, in questo periodo siete irritati. Non è una settimana di grandi notizie o risoluzione di problemi. Andrà meglio nella seconda settimana di ottobre. Dovrete superare delle prove, vi sentite ansiosi state attenti. Recupererete presto, state rivedendo molte cose.

9. Ariete: grande strada aperta davanti a voi, dovete inventarvi qualcosa di nuovo, inventarvi la vita. Vi sentite agitati, avete bisogno di rimettervi in gioco, amate le sfide, studiate nuove strategie. Giove è opposto, ma cesserà di esserlo ad ottobre. Attenzione ai rapporti con Cancro e Capricorno.

10. Gemelli: Saturno in opposizione, l’ultimo anno è stato difficile. Avete avuto difficoltà nella ricerca di una vita tranquilla. Piano piano si sistemano le cose, a dicembre Saturno cesserà di essere opposto. In questo periodo se avete dei progetti, non avranno inizio se non prima di dicembre. In questo periodo siete occupati a cercare accordi, più che iniziative.

11. Leone: dovete combattere per avere ciò che desiderate. In questo giorni potreste sentirvi affaticati in famiglia e sul lavoro. E’ un momento in cui siete criticati. Tra qualche settimana Giove sarà nel segno, gestite bene le finanze. soprattutto se avete dei contenziosi in sospeso. Il weekend sarà stressante, ma sotto pressione date il meglio di voi.

12. Cancro: situazione importante, Giove è favorevole. Siete felici ma pensierosi. Vi state dando da fare e avrete vantaggi e consensi, bene anche i nuovi incarichi, ci sono tensioni all’orizzonte. Potreste sentirvi stanchi, nervosi e polemici. Non alimentate i dissensi, siate coraggiosi ma non andate contro nessuno. Non sottovalutate gli eventi che capitano in questo periodo. Settimana impegnativa.

 

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino