Oroscopo di lunedì 25 settembre 2017, Sagittario alle stelle, problemi per i Gemelli

L’oroscopo di lunedì 25 settembre presenta un potente trigono di Fuoco che conferirà fortuna ad Ariete, Leone e Sagittario e metterà a dura prova i nati sotto il segno dei Gemelli. Vediamo insieme tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: si prospetta una giornata decisamente fortunata, che dovrete saper sfruttare per mettere in mostra il vostro talento nell’ambito lavorativo e per chiarire definitivamente un rapporto d’amore che non funziona.

Toro: nel complesso il vostro oroscopo di oggi vi regalerà un inizio settimana senza particolari scossoni, ma dovrete curare di più la salute ed evitare polemiche in famiglia.

Gemelli: la Luna in opposizione vi renderà nervosi, tesi e polemici nei confronti di chi vi sta intorno, provate a ritagliarvi un momento di serenità lontani dallo stress.

Cancro: cercate di sedare la rabbia verso un sopruso in ufficio mostrando diplomazia e dimostrando la vostra professionalità.

Leone: il trigono di Fuoco vi bacia e vi renderà allegri, ottimisti e vincenti in amore. Per i single, è il giorno giusto per farvi avanti se c’è qualcuno che vi piace.

Vergine: giornata decisamente no, troppi pensieri, preoccupazioni, non riuscirete a stare dietro a tutto e vi sembrerà di essere vessati dalla cattiva sorte. Stringete i denti, tutto si risolverà.

Oroscopo di lunedi 25 settembre: gli ultimi sei segni

Bilancia: intuizioni vincenti, trattative di lavoro e transazioni finanziarie che andranno a buon fine, è un lunedì proficuo e ricco di buoni affari. Non trascurate il partner.

Scorpione: attenzione alla gelosia che potrebbe minare i già delicati equilibri di coppia. Nel lavoro, ponderate bene le scelte e rispettate le idee altrui se lavorate in equipe.

Sagittario: il vostro oroscopo oggi è ricco di buone occasioni da saper sfruttare, di progetti nel cassetto da riprendere in mano e di una grande capacità di lungimiranza, grazie alla Luna nel segno. In amore sarete irresistibili.

Capricorno: potrebbe essere il giorno giusto per ricevere commissioni se lavorate in proprio e riconoscimenti professionali da parte di un superiore.

Acquario: per voi si prospetta un lunedì pesante, sarete indaffarati e pensierosi e, presi da tante incombenze, dimenticherete completamente le esigenze del partner.

Pesci: vivrete una giornata dura, dove le discussioni con il partner sembreranno interminabili e vi sentirete stanchi ed incompresi, non alimentate le polemiche, ma stemperate le tensioni con un sorriso.

Via