oroscopo

Oroscopo del giorno sabato 23 settembre 2017: contrasti per la Vergine, bene l’Ariete

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo del giorno sabato 23 settembre 2017. Come inizia il weekend per tutti i segni dello zodiaco? Di seguito, le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute segno per segno.

Ariete: in questa giornata tutto sarà semplice, anche le decisioni che dovrete prendere. Chi è la ricerca dell’anima gemella, potrà essere attratta da qualcuno in particolare. Sarà un sabato all’insegna della serenità. Sul lavoro, tutto procede bene, potenziali soddisfazioni in arrivo.

Toro: chi vive una relazione da molto tempo, vivrà questa giornata con un grande entusiasmo. Belli i progetti per i prossimi mesi. Chi è alla ricerca dell’anima gemella, riuscirà a fare degli incontri particolari. Siete delle persone sulle quali è possibile contare, cercate di essere più flessibili.

Gemelli: chi ha un amore complicato, riuscirà a vedere delle alternative. Quella di oggi è una giornata un po’ difficile per quanto riguarda le relazioni, a causa di Mercurio opposto, non riuscirete a comunicare con gli altri. Badate agli impegni di lavoro, cercate comunque di rilassarvi.

Cancro: sarà una giornata positiva, avrete la possibilità per fare felice chi amate. Potrebbero esserci delle situazioni emozionanti che coinvolgono anche la famiglia. Se dovete fare una scelta importante che riguarda i vostri sentimenti, pensateci bene.

Leone: la giornata inizierà con qualche problema, se avete degli imprevisti, cercate di rivolgervi alle persone di cui vi fidate. Sul lavoro, se non vi sentite sicuri, non iniziate dei complicati progetti. Arriverà il momento favorevole per partire.

[adrotate banner=”15″]

Vergine: non sarà una giornata priva di contrasti, potreste infatti avere una discussione con il vostro partner. Potrebbero esserci delle incomprensioni. Anche nel lavoro c’è qualche attenzione, riuscirete a risolverla nel pomeriggio.

Bilancia: se avete bisogno di ottimismo, affidatevi al vostro partner. I single, non hanno voglia di iniziare una relazione, i loro pensieri sono, infatti, rivolti al divertimento. Per quanto riguarda il lavoro, se non vi soddisfa il vostro ruolo o mansione, cercate di meglio. Non scoraggiatevi.

Scorpione: sarà una giornata molto bella per chi è single, il cielo è favorevole per i nuovi incontri. Se avete fatto qualcosa di cui vi siete pentiti, inutile recriminare. Cercate di a risolvere al più presto.

Oroscopo di sabato 23 settembre 2017

Sagittario: potrebbe esserci un problema con il partner, Marte è infatti opposto, per questo motivo le polemiche sono dietro l’angolo. Momento sereno per quanto riguarda il lavoro, qui siete di buon umore.

Capricorno: se c’è stato un equivoco, potrete porre rimedio. Bello il rapporto che si è creato con il vostro partner, nonostante le incomprensioni. Sul lavoro, se siete alla ricerca di nuove occasioni, prestate attenzione e guardatevi intorno per poterle individuare.

Acquario: non sarà una giornata tranquilla per quanto riguarda l’amore, ci saranno delle discussioni. Chi è la ricerca dell’amore, dovrà circondarsi di persone care. Sul lavoro vi sentite tranquilli, ma non sottovalutate il denaro.

Pesci: sarà una bella giornata, tranquilla. In serata vi sentirete un po’ sottotono, forse avete bisogno di qualche attenzione in più. Siate grintosi sul lavoro, potreste così avere i risultati sperati.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24