Oroscopo di domenica 22 ottobre 2017, Capricorno segno favorito del giorno, crisi d’amore per l’Acquario

Oroscopo di domenica 22 ottobre concederà ai nati sotto il segno del Capricorno di vivere momenti spensierati con la persona amata. L’Acquario potrebbe sentirsi stanco delle scenate di gelosia del partner e delle sue recriminazioni.  Vediamo tutte le previsioni relative ai dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: un’occasione festosa si rivelerà un toccasana per il vostro umore, ultimamente non alle stelle.

Toro: il vostro oroscopo oggi vi invita alla calma se in casa notate delle situazioni e dei comportamenti che non vi piacciono, non accendete discussioni inutili.

Gemelli:  l’aiuto di un parente si rivelerà determinante nella risoluzione di una situazione difficile e controversa.

Cancro: se vi state lanciando in un nuovo progetto cercate di diffondere le vostre idee attraverso il passaparola degli amici oppure sfruttando i social network.

Oroscopo di domenica Leone: una domenica caratterizzata da un velo di malinconia che vi renderà irrequieti e pensierosi, confidate al partner le vostre ansie.

Vergine: se siete single potreste ricevere un invito inaspettato oppure un segnale da parte della persona che vi piace, lasciate parlare il cuore.

Bilancia:  il partner chiede attenzioni che fate fatica a concedergli, chiedetevi se ciò accade perché siete presi dal lavoro oppure perché qualcosa tra voi non va come vorreste…

Scorpione: una domenica di occasioni da sfruttare senza esitazioni, potreste ritrovarvi catapultati in un nuovo progetto che vi affascinerà e vi entusiasmerà.

Oroscopo di domenica Sagittario:  nuove idee, occasioni apparentemente perse, ma che si riveleranno il viatico per intraprendere percorsi professionali inaspettati; l’amore sarà caldo e romantico.

Capricorno: oggi le Stelle vi proteggono e vi concedono momenti di assoluto relax con chi amate, uscite e visitate luoghi che possano portarvi a contatto con la natura.

Acquario:  il vostro oroscopo vi mette in guardia dalle scenate di gelosia del partner, dalle sue recriminazioni e rinfacci, prendetevi del tempo per sbollire la rabbia e meditare con calma il da farsi.

Pesci: oggi sarete soddisfatti e proiettati verso il futuro, sarete di compagnia e desiderati dagli amici, il vostro ottimismo risulterà contagioso.

via