oroscopo

Oroscopo di lunedì 15 gennaio 2018, Capricorno segno del giorno, ostacoli per il Cancro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di lunedì 15  gennaio 2018, vedrà la Luna passare nel Capricorno e aggiungersi agli innumerevoli pianeti che proteggono questo segno zodiacale, assicurandogli fortuna e successo in tutti i settori. Il Cancro, invece, sarà fortemente colpito da queste forti opposizioni planetarie e potrà incontrare ostacoli a livello professionale ed incorrere in discussioni d’amore. Vediamo, nel dettaglio, tutte le previsioni.

Previsioni oroscopo lunedì 15 gennaio 2018

Ariete: la Luna in quadratura con Urano, in transito nel vostro segno, renderà frastagliato l’iter burocratico relativo ad un passaggio di proprietà oppure ad un trasloco o un trasferimento. Sarà meglio rimandare.

Toro: la Luna in trigono agevolerà il vostro bisogno di chiarezza nei rapporti interpersonali e vi aiuterà a risolvere una questione pratica che si trascina da diverso tempo.

Gemelli: un inizio settimana produttivo e soddisfacente per voi, che finalmente avete ripreso a guardare avanti con fiducia ed ottimismo, un atteggiamento che sarà molto apprezzato da chi vi circonda.

Cancro: il vostro oroscopo di lunedi, ma anche di parte della settimana, sarà davvero ricco di imprevisti ed ostacoli sul piano lavorativo, a causa dei troppi pianeti in opposizione dal Capricorno, compresa la Luna. Evitate le discussioni in amore.

Leone: inizierete la settimana sfoggiando un’ottima forma fisica e una grande lucidità mentale, che vi permetterà di pianificare al meglio la vostra attività lavorativa.

Vergine: la Luna in trigono vi conferirà la capacità di leggere dentro il vostro cuore e capire ciò che realmente desiderate, ne trarrà giovamento soprattutto l’amore.

Bilancia: il vostro oroscopo vedrà la Luna in quadratura, quindi non assecondate le polemiche in famiglia e rimandate, se potete, lavori eccessivamente impegnativi.

Scorpione: un  ottimo momento, ancora con il favore di Marte e Giove e con la Luna in sestile domani, approfittatene per parlare con un superiore di una questione spinosa o per chiarire una faccenda familiare.

Sagittario: la noia potrà tediarvi, in questo inizio settimana che non vedrà molte novità a livello lavorativo e non vi entusiasmerà particolarmente. Cercate di evadere organizzando una rimpatriata tra vecchi amici.

Capricorno: le Stelle sono dalla vostra parte, compresa la Luna, che vi offrirà la possibilità di dipanare tutti i vostri dubbi in amore e parlare al partner con il cuore in mano. Successo professionale in arrivo.

Acquario: tra pochi giorni Venere entrerà nel vostro segno, nell’attesa concentratevi sul lavoro che richiederà attenzione e impegno, ma vi ripagherà alla grande.

Pesci: l’oroscopo vedrà una preziosa Luna in sestile che vi regalerà intuizioni fortunate e un grande senso pratico che vi aiuterà soprattutto a fronteggiare un imprevisto in ufficio.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.