Oroscopo della settimana dal 15 al 22 gennaio 2018, ecco i segni più fortunati

intopic.it feedelissimo.com  
 

L’oroscopo della settimana dal 15 al 22 gennaio 2018 sarà influenzato dal passaggio di Venere  il 19 gennaio e del Sole il 21 gennaio entrambi nell’Acquario, nel quale stazionerà anche la Luna il 18 e il 19 gennaio, quindi per  questo segno saranno sette giorni di grande benessere psicofisico e fortuna in amore. Anche il Capricorno continuerà la propria ascesa, potendo contare sul favore della Luna dal 15 al 17 gennaio. La settimana sarà, invece, problematica e in salita soprattutto per il Cancro, mentre il Leone vivrà un momento di crisi a livello sentimentale. Leggiamo tutte le previsioni per i dodici segni zodiacali.

Ariete: dal 15 al 17 avrete la Luna in quadratura, quindi potrete incorrere in imprevisti di tipo pratico e se avete una causa legale o burocratica in corso ci saranno blocchi o impedimenti. Il 18 e il 19, invece, sarà in sestile e favorirà le idee creative e le nuove iniziative a livello professionale.

Toro: vi attenderà una settimana di recupero fisico, ma anche di buone notizie sul fronte lavorativo. Le giornate migliori saranno dal 15 al 17, quando potrete contare sulla Luna in trigono. Il 18 e il 19 accuserete stress e stanchezza, mentre dal 20 al 22 sarete affascinanti ed affabili, attirando l’attenzione di una persona che vi piace.

Gemelli: il vostro oroscopo della settimana sarà positivo e soddisfacente a livello sentimentale, soprattutto il 18 e il 19, quando la Luna in trigono vi assicurerà nuovi incontri, se siete single, e la capacità di relazionarvi con gli altri senza filtri e tensioni. Dal 20 al 22 attenzione alle discussioni con i colleghi.

Cancro: ancora una settimana molto pesante e densa di ostacoli. La Luna in Capricorno, dal 15 al 17, vi metterà duramente alla prova e non saranno esclusi imprevisti ed incombenze a livello lavorativo. Potrete tirare il fiato dal 20 al 22, quando la Luna transiterà nei Pesci e vi darà la possibilità di sfruttare al meglio la vostra creatività.

Leone: sette giorni di alti e bassi, in cui avvertirete un lieve calo fisico nelle giornate del 18 e del 19. Venere entrerà nel segno dell’Acquario e potrà procurarvi problemi in amore, in particolare se avete un rapporto in crisi potrete decidere di troncarlo. Il Sole sarà in posizione dissonante dal 21, quindi non fate scelte avventate.

Vergine: vivrete una settimana serena, che inizierà con una bella Luna in trigono dal 15 al 17, che vi conferirà abilità manuale e sicurezza in voi stessi. Evitate le polemiche in famiglia dal 20 al 22.

Bilancia: vivrete un inizio settimana in salita, in particolare dal 15 al 17 vi sentirete stanchi e spossati, ma già dal 18 la vostra inventiva e le vostre idee controcorrente saranno apprezzate in ambito lavorativo. Nuovi incontri in vista per i single.

Scorpione: il vostro oroscopo della settimana si confermerà positivo e costellato di successi per quanto concerne la professione. Avrete grande lungimiranza e senso pratico, grazie anche alla Luna in sestile dal 15 al 17  e in trigono dal 20 al 22; attenzione solo all’eccessiva gelosia nelle giornate del 18 e del 19.

Sagittario: vi aspetteranno sette giorni senza particolari scossoni o novità eclatanti e questo potrebbe frenare un po’ il vostro entusiasmo e la noia potrà appesantirvi. Approfittate dell’ottimo aspetto della Luna il 18 e il 19 gennaio, che vi regalerà creatività e sensualità. Dal 20 al 22 una lieve malinconia potrà offuscare un Cielo tutto sommato sereno.

Capricorno: ancora una settimana trionfale, sarete tra i migliori dello Zodiaco, potendo contare sul supporto della Luna nel vostro segno dal 15 al 17 e in sestile dal 20 al 22 gennaio. Carisma e fascino vi vedranno vincenti in amore e senso pratico e concretezza vi assicureranno successo nella professione.

Acquario: un oroscopo della settimana eccezionale dal punto di vista dei sentimenti. Venere entrerà nel vostro segno il 19 e porterà con sé nuovi incontri e inaspettati batticuori. Dal 21 anche il Sole sarà al vostro fianco, potrete valutare l’ipotesi di una convivenza o di un matrimonio.

Pesci:  vivrete un momento d’oro a livello lavorativo, con la nascita di nuove collaborazioni e la realizzazione di progetti importanti, dal 15 al 17 la Luna sarà in sestile e dal 20 al 22 entrerà nel vostro  segno, regalandovi emozioni d’amore.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.