Oroscopo oggi, Lunedì 28 agosto 2017: Previsioni Vergine segno migliore, Toro negativo

Oroscopo di Oggi Lunedì 28 Agosto 2017

28-08-2017

le novità ASTRALI delle stelle per tutti i segni

ARIETE-TORO-GEMELLI

Ariete: Propensi all’interiorità, ma anche sicuri del fatto vostro, tanto da rispondere colpo su colpo a chi tenta di generare dubbi nelle vostre certezze. Un filo di ritenzione idrica per chi in cucina abbonda con il sale: indispensabile bere di più e fare moto.

Toro: Il lunedì vi trova un po’ affannati. Urge escogitare uno stratagemma che vi permetta di distrarvi e fare quattro passi fuori dai problemi. Luna e Marte disarmonici interferiscono sul vostro umore, causando contrasti col partner e in famiglia.

Gemelli: Focus sul lavoro. Al rientro dalle ferie estive non vi fate mancare nessun genere di incombenza, incluse quelle che toccherebbero ai colleghi. Attenti a come parlate, se non volete farvi dei nemici. Una trattativa va gestita con più discrezione.

Oroscopo Lunedì 28 Agosto 2017

CANCRO-LEONE-VERGINE

Cancro: Con il sostegno della Luna d’Acqua siete sensibili e perspicaci, quindi in grado di agire autonomamente, sganciati dai condizionamenti esterni. Date credito alle vostre intuizioni, ma di fronte a un progetto audace evitate di sforare il budget.

Leone: La Luna stuzzica Marte nel segno, rendendovi iper reattivi nei confronti degli altri: di porgere l’altra guancia non vi passa nemmeno per la testa. Famiglia affettuosa ma possessiva, la sensazione che tutti vi stiano col fiato sul collo v’innervosisce.

Vergine: Protetti dalle stelle, trascorrete la giornata col giusto ritmo. Niente corse però, vi organizzate per tempo facendo tesoro della vostra razionalità. Immuni dallo spaesamento tipico del rientro dalle ferie, vi sentite perfettamente padroni della situazione.

Oroscopo Lunedì 28 Agosto 2017

 BILANCIA-SCORPIONE-SAGITTARIO

Bilancia: Per difendere i vostri spazi, sarete disposti a mettere in gioco anche alcune sicurezze, guadagnando in cambio autonomia di pensiero e d’azione. Amici intemperanti tentano di trascinarvi in giro, ma il vostro bisogno di regolarità avrà la meglio.

Scorpione: La Luna nel segno si scontra con Marte. Malumori tangibili coi piani alti al lavoro, anche l’interlocutore in affari vi dà filo da torcere. Oggi più che mai vale la regola del sorriso e del pensiero positivo, che porta sempre soluzioni miracolose.

Sagittario: Solite incombenze del lunedì, peggio ancora se è il primo dopo le ferie, mentre la Luna imprigiona le emozioni, avviluppandole nel silenzio. Su con la vita, siete il segno dell’ottimismo! Lo sport vi aiuta a scaricare le tensioni e a ritrovare la grinta.

Oroscopo Lunedì 28 Agosto 2017

CAPRICORNO-ACQUARIO-PESCI

Capricorno: Un buon mix di sensibilità e logica vi aiuta a rispettare la tabella di marcia, superando con diplomazia eventuali intralci e difficoltà. Bene procedere drizzando le antenne, per non farsi cogliere impreparati di fronte a un’opportunità.

Acquario: La Luna in Scorpione, come sempre scontrosa nei vostri confronti, per di più in collisione con Marte, preannuncia una giornata cupa e nervosa. Facili eccessi d’irascibilità e scarso senso della tolleranza. Insomma, avete un diavolo per capello!

Pesci: Rassicurati dalla Luna, vi sentite in una botte di ferro e nemmeno il pensiero dei numerosi impegni che vi aspettano riesce a turbare la vostra tranquillità. Un lavoro senza troppa rigidità di regole vi permette di muovervi nella direzione che preferite.

Via