oroscopo previsioni

Oroscopo della settimana dall’8 al 15 gennaio 2018

intopic.it feedelissimo.com  
 

L’oroscopo della settimana dall’8 al 15 gennaio 2018 sarà molto positivo per alcuni segni in particolare, verso i quali, soprattutto la Luna, farà sentire il proprio influsso e la propria protezione, tra i quali spiccheranno il Capricorno, lo Scorpione e la Bilancia. Vediamo, nel dettaglio tutte le previsioni per la prossima settimana.

Ariete: vi aspetterà una settimana altalenante, dove dovrete sfruttare la buona posizione della Luna nelle giornate del 13 e del 14 gennaio, quando transiterà nel segno del Sagittario e garantirà anche a voi successo negli affari e nuovi contatti da sfruttare a livello professionale. Evitate discussioni l’8 e il 9 gennaio.

Toro: l’oroscopo della settimana per voi non sarà particolarmente favorevole, soprattutto nelle giornate del 10, dell’11 e del 12 gennaio, durante le quali la Luna sarà nel segno dello Scorpione e potrete accusare fastidi di salute oppure incontrare imprevisti e rallentamenti in ambito lavorativo. Il 15 gennaio, però, sarà un giorno molto positivo per i sentimenti e i nuovi incontri.

Gemelli: nel complesso avrete davanti una settimana produttiva sul piano lavorativo, il 12 gennaio terminerà anche l’opposizione di Mercurio e potrete recuperare lucidità mentale e capacità progettuale, ma attenzione a non esporvi a livello finanziario nelle giornate del 13 e del 14 gennaio, quando la Luna sarà in opposizione.

Cancro: l’oroscopo della settimana vi vedrà vessati dalle Stelle, avrete tanti pianeti in opposizione e la Luna sarà ostile il 15 gennaio. Venere remerà contro di voi e se avete da poco conosciuto una persona cercate di non bruciare le tappe, ma procedete con cautela e pazienza. Sfruttate le giornate del 10, dell’11 e del 12 gennaio per intraprendere nuovi progetti di lavoro.

Leone: Il 10, l’11 e il 12 gennaio la Luna sarà in quadratura e questo potrà esasperare la vostra irruenza ed aggressività, quindi fate attenzione a non polemizzare con chi vi sta intorno e non provocare scontri. Le giornate migliori saranno il 13 e il 14 gennaio, quando la Luna sarà in trigono e vi aiuterà nelle faccende sentimentali.

Vergine: se volete farvi notare in ambito professionale vi converrà puntare tutto sulle giornate del 10, dell’11 e del 12 gennaio, quando la Luna sarà in sestile e vi conferirà sicurezza in voi stessi e grande ambizione. La Luna in quadratura il 13 e il 14 gennaio suggerirà prudenza negli spostamenti.

Bilancia: la vostra settimana inizierà con la Luna nel segno nelle giornate dell’8 e del 9 gennaio, il vostro fascino sarà alle stelle e se siete single vivrete calde ed inaspettate emozioni. La Luna in sestile il 13 e il 14 gennaio continuerà a favorirvi, soprattutto se aspettate notizie importanti da altre città.

Scorpione: avrete davanti a voi sette giorni produttivi e soddisfacenti sul piano professionale, avrete la possibilità di sfruttare un’intuizione fortunata nelle giornate del 10, 11 e del 12 gennaio, durante le quali la Luna transiterà nel vostro segno. Una relazione d’amore vivrà un momento di grande slancio ed intesa.

Sagittario: vi aspetterà un’ottima settimana, che inizierà con una bella Luna in sestile l’8 e il 9 gennaio, mentre transiterà nel vostro segno il 13 e il 14 gennaio, quindi saranno giornate importanti se siete in procinto di cambiare lavoro o di ottenere un trasferimento. Come di consueto, la fortuna arriverà da altre città e saranno favorite le relazioni interpersonali.

Capricorno: il vostro oroscopo della settimana sarà eccellente e sarete tra i segni più ammirati e fortunati dei prossimi sette giorni. Dal 12 gennaio avrete anche la protezione di Mercurio, che vi garantirà razionalità e lucidità negli affari. La Luna sarà nel vostro segno il 15 gennaio e vi porterà l’amore che state aspettando.

Acquario: la vostra settimana sarà ricca di alti e bassi. Inizierete con il piede giusto in ufficio, poiché la Luna sarà in trigono l’8 e il 9 gennaio, ma in quadratura dal 10 al 12 gennaio,  giornate in cui sarete particolarmente stanchi e poco inclini alla vita sociale. La Luna tornerà in sestile il 13 e il 14 gennaio e recupererete forma fisica e vitalità.

Pesci: per voi si prospetteranno sette giorni utili per pianificare ed incrementare la vostra attività, dal momento che il 10, l’11 e il 12 gennaio la Luna sarà in trigono.  Il 13 e il 14 gennaio non raccogliete provocazioni da parte di un collega. Avrete la possibilità di chiarire e risolvere una crisi d’amore.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.