oroscopo

Oroscopo della settimana dall’1 all’8 gennaio 2018, ecco i segni più fortunati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ oroscopo della settimana del nuovo anno si aprirà in maniera eclatante per diversi segni zodiacali, in particolare la Luna, nei prossimi sette giorni, transiterà in Cancro, Leone e Vergine, portando fortuna e forza a questi segni. I Pesci e l’Acquario, invece, inaugureranno il 2018 ancora frastornati e tesi. Ecco, nel dettaglio tutte le previsioni dall’1 all’8 gennaio 2018.

Ariete: l’oroscopo della settimana, per voi, sarà alquanto positivo e baciato dalla fortuna. Inizierete l’anno guidati dall’ambizione e dalla voglia di emergere in campo lavorativo; sfruttate al meglio le giornate del 4 e del 5 gennaio, quando la Luna sarà nel Leone e conferirà anche a voi determinazione e lucidità negli affari.

Toro: il 2 e il 3 gennaio la luna transiterà nel segno del Cancro e potrete approfittare di questo bel sestile per farvi notare dalla persona che vi piace, sfruttando la vostra innata dolcezza. Il 4 e il 5 gennaio, invece, non prendete decisioni avventate circa la professione. Colpi di fortuna tra il 6 e il 7 gennaio, quando la Luna sarà in Vergine.

Gemelli: sarà una settimana impegnativa, ma anche molto produttiva e soddisfacente sul piano lavorativo. Il 1°gennaio godrete ancora del favore della Luna, quindi saranno favoriti i rapporti interpersonali ed i contatti con altre città, compresi viaggi e piccoli spostamenti. Il 6 e il 7 gennaio, invece, sarà difficile fare ordine nei vostri pensieri e sarete dispersivi in ufficio.

Cancro: vi attenderanno sette giorni molto importanti, soprattutto se siete in attesa di ricevere risposte di lavoro e se avete intrapreso un nuovo progetto particolarmente ambizioso. Le giornate migliori per dimostrare il vostro talento saranno il 2 e il 3 gennaio, quando la Luna entrerà nel vostro segno e vi regalerà fortuna anche in amore.

Leone: il vostro oroscopo della settimana vi inviterà a concentrare i maggiori sforzi soprattutto nelle giornate del 4 e del 5 gennaio, quando godrete della protezione di una Luna ambiziosa e volitiva. In amore, attenzione alla vostra irruenza quando si tratterà di esprimere la vostra visione delle cose su una disputa in casa.

Vergine: dovrete guardarvi intorno adesso se avete intenzione di cambiare lavoro, non esitando a chiedere aiuto ad un parente  o ad un familiare che possa darvi una mano. Puntate tutto sulle giornate del 6 e del 7 gennaio, quando la Luna farà capolino nel vostro segno e vi concederà razionalità e spirito critico.

Oroscopo della settimana: le previsioni per gli ultimi sei segni

Bilancia: la Luna in quadratura il 2 e il 3 gennaio vi spingerà ad isolarvi dall’ambiente circostante, ma non allontanate il partner, soprattutto se vi manifesterà disponibilità e propensione al dialogo. Il 4 e il 5 gennaio, invece, potrete contare su un bel sestile della Luna che vi concederà protezione nelle transazioni finanziarie. L’8 gennaio, la Luna transiterà nel vostro segno e sarà foriera di novità professionali.

Scorpione: inaugurerete il nuovo anno con cinismo e fiuto per gli affari, grazie a Marte e Giove, ancora vostri alleati, ma non lanciatevi in nuovi progetti il 4 e il 5 gennaio, perché la Luna sarà in quadratura. Il successo in amore sarà garantito.

Sagittario: dopo aver chiuso il 2017 con una punta di insoddisfazione ed amarezza, inizierete il nuovo anno con maggiore serenità e voglia di fare, ma non focalizzate l’attenzione su progetti poco fattibili che finirebbero solo con l’innervosirvi maggiormente. Il 4 e il 5 gennaio un bel trigono di Fuoco sarà foriero di buone notizie ed intuizioni brillanti a livello professionale.

Capricorno: una settimana volubile e capricciosa si preannuncia per voi, la Luna si opporrà a Venere, in transito nel vostro segno, e questo passaggio potrà generare in voi tensioni e ripensamenti circa il destino di una storia d’amore. Le giornate migliori per la professione saranno il 6 e il 7 gennaio, quando sarete concentrati e particolarmente ambiziosi.

Acquario: la vostra buona fede potrà giocarvi un brutto tiro per quanto riguarderà un’amicizia appena nata, potrete incorrere in delusioni inaspettate. Non fate il passo più lungo della gamba negli affari il 4 e il 5 gennaio, rischierete di sperperare denaro inutilmente. In amore sarete schietti e riuscirete a far prevalere il vostro punto di vista.

Pesci: l’ oroscopo della settimana, per voi, non sarà incoraggiante, ma piuttosto in salita. Diverse situazioni che avete lasciato in sospeso nel 2017 reclameranno la vostra attenzione e richiederanno impegno. Le giornate migliori saranno il 2 e il 3, quando un rassicurante trigono d’acqua vi conferirà serenità d’animo ed intuitività. Evitate le discussioni con il partner il 6 e il 7, avrete la Luna in opposizione e mal sopporterete le critiche.

LEGGI ANCHE: oroscopo del giorno

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.