oroscopo di giovedì 21 dicembre

Oroscopo di domani, domenica 31 dicembre 2017, Gemelli segno del giorno, Sagittario insofferente

 

L’ oroscopo di domani, domenica 31 dicembre 2017 vedrà il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli, i quali beneficeranno di un bellissimo Cielo e potranno brindare al nuovo anno con leggerezza e gioia. Per il Sagittario, invece, sarà un Capodanno teso e pesante, che potrà compromettere soprattutto i rapporti interpersonali. Leggiamo, di seguito, l’oroscopo di domani completo e relativo a tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: l’oroscopo di domani vi assicurerà gioia di vivere e spensieratezza, merito di una bellissima Luna in sestile che vi darà la possibilità di esprimere al meglio le vostre emozioni e salutare l’anno vecchio con la persona che amate.

Toro: un ultimo giorno dell’anno da trascorrere in compagnia della famiglia o degli amici di sempre, punti fermi della vostra vita; sarete energici e disponibili e non saranno esclusi colpi di fulmine se siete single.

Gemelli: sarete i protagonisti assoluti dell’oroscopo di domani, conquisterete chi vi circonda con la vostra simpatia e la vostra innata dote comunicativa, potrete finalmente lasciarvi alle spalle l’ultimo anno, avido di risultati e soddisfazioni, a causa di Saturno ostile. La positività per voi inizierà già domani, con una bella ed incoraggiante Luna nel segno.

Cancro: non sarà una fine dell’anno particolarmente scoppiettante e divertente, risentirete di tanti pianeti in opposizione dal Capricorno, il rischio sarà quello di innescare polemiche a causa del vostro atteggiamento ipercritico e poco conciliante verso il prossimo.

Leone: la Luna sarà in sestile e vi offrirà la concreta possibilità di chiarire una situazione sentimentale in stallo da molto tempo, sarete schietti, ma anche molto diplomatici ed accorati.

Vergine: la Luna in quadratura sarà guardinga verso di voi, che vivrete con eccessiva ansia la fine dell’anno. Accettate un invito insolito da parte di un amico.

Previsioni oroscopo di domani per gli ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: il vostro oroscopo di domani vedrà la Luna in trigono, sarete propensi al dialogo e disponibili verso gli altri. Una persona dal passato potrà scombussolarvi più del dovuto.

Scorpione: un Capodanno all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di far festa, sarete al centro della scena e la vostra allegria sarà contagiosa. Un nuovo incontro potrà rivelarsi qualcosa di importante, avete dalla vostra l’influsso di Giove.

Sagittario: il vostro umore sarà influenzato dalla Luna in opposizione che si scontrerà con Mercurio, facendovi sentire imprigionati in situazioni pesanti ed opprimenti, fate chiarezza dentro di voi e non trasferite questo stato d’animo insofferente a chi vi circonda.

Capricorno: un Capodanno sereno, che vi vedrà passionali e carichi di carisma, grazie ad un Cielo sempre più stellare. Se siete in cerca dell’anima gemella, non è escluso possiate incontrarla a breve.

Acquario: la Luna in trigono vi suggerirà di gettarvi nella mischia e scegliere di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno con persone stimolanti con le quali poter assecondare la vostra creatività e il vostro spirito di intraprendenza.

Pesci: un Capodanno sottotono dove a rischio saranno soprattutto i rapporti di coppia in crisi, la Luna in quadratura non favorirà il dialogo ed il confronto, di conseguenza sarà facile generare ulteriori incomprensioni.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.