Oroscopo di domenica 17 settembre 2017, malumore per il Toro, fuga romantica per il Sagittario

L’oroscopo di domenica 17 settembre bacia in particolar modo il Leone, grazie alla congiunzione della Luna e rende molto nervosi ed irrequieti i Toro. Ecco tutte le previsioni dello Zodiaco.

Ariete: trascorrerete una domenica piacevole, in cui sentirete prepotentemente il bisogno di stare in compagnia di chi amate, le stelle sono dalla vostra parte e favoriranno le iniziative intraprendenti.

Toro: il vostro oroscopo non promette nulla di buono oggi, vi sentirete di malumore ed il rischio sarà quello di generare discussioni in famiglia, occhio a spese inutili di cui potreste pentirvi.

Gemelli: nel complesso il vostro cielo non presenterà particolari problemi, sfruttate questa domenica per intavolare preziose collaborazioni e dimostrare il vostro talento. Una persona di famiglia potrebbe avere bisogno del vostro aiuto per una questione di carattere pratico.

Cancro: la domenica procederà tranquilla in compagnia di chi amate, tuttavia qualche preoccupazione relativa alle finanze e a progetti di lavoro in stand by potrebbe contrariarvi.

Leone: la Luna ancora in congiunzione con il vostro segno vi renderà più volitivi e coraggiosi che mai, sfruttate questo cielo per concretizzare affari ed aprire il vostro cuore a chi amate.

Vergine: il vostro oroscopo vi invita a ponderare le vostre decisioni e a non farvi coinvolgere troppo emotivamente dai problemi di chi vi circonda, ascoltate soprattutto le esigenze del partner e dei vostri figli, ma senza innescare polemiche dannose.

Bilancia: progetti che non sono andati a buon fine potrebbero rendervi pensierosi ed insolitamente taciturni, ma questa giornata vi offrirà il suggerimento giusto per ripartire alla grande.

Scorpione: il trigono di fuoco continua a disturbare le vostre giornate, avrete la sensazione di fare tanto ed ottenere poco, ma presto sarete fuori dal tunnel, attenti a non punzecchiare troppo il partner.

Sagittario: voi che siete il segno dei viaggi e degli spostamenti, oggi più che mai avvertirete il desiderio di uscire e muovervi, coinvolgendo anche chi amate in un’escursione romantica che vi regalerà attimi indimenticabili.

Capricorno: avete un oroscopo complesso che ancora una volta vi vedrà coinvolti in litigi e discussioni di carattere familiare, mantenete calma e diplomazia.

Acquario: stanchi ed affaticati, vi concentrerete sulla famiglia, ma anche da lì arriveranno tensioni. Lasciate scorrere questa domenica senza rispondere alle provocazioni della Luna in Leone.

Pesci: approfittate di questa domenica per mettere a punto nuove strategie e progetti lavorativi onde evitare di trovarvi impreparati di fronte alle richieste dei superiori, in amore valorizzate il vostro rapporto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: