Honda: i tagliaerba ispirati alla Civic Type R e alla Fireblade CBR

Vuoi esprimere il tuo amore verso il mercato del JDM? Vuoi rendere invidiosi i tuoi vicini con un tosaerba particolare? Honda ha la risposta.

Da qualche anno la società produce un tosaerba robotizzato, soprannominato il Miimo, ed ora ha un design ispirato alla Civic Type R 2018. Per gli amanti delle moto, invece, una versione del tosaerba ha un design simile alla CBR1000RR Fireblade.

Honda e i tosaerba ispirati alle auto e alle moto

Il Miimo con sembianze Civic è anche soprannominato Type R e ha una linea notevolmente simile all’auto e comprende anche quelle false prese d’aria ultra aggressive e le tre marmitte posteriori, stile Type R. Proprio come la vettura, la caratteristica di di Miimo Type R è la sua grande ala posteriore che imita la forma del vero spoiler della Civic.

Per quanto riguarda la Fireblade Miimo, non c’è un abbinamento estetico, ma la somiglianza riguarda solo lo schema di verniciatura rossa, bianca, nera e viola della moto.

Il Miimo è disponibile solo nel Regno Unito e utilizza una serie di sensori a 360 gradi per evitare qualsiasi ostacolo che possa incontrare.

Fonte