Honda presenta il suo prototipo di Auto Elettrica al Salone Di Ginevra 2019

Honda presenta il suo prototipo di Auto Elettrica

intopic.it feedelissimo.com  
 

Honda ha confermato che l’anteprima mondiale del suo prototipo di auto elettrica avverrà al Salone di Ginevra 2019, previsto il prossimo marzo.

La casa nipponica ha rilasciato le prime immagini del prototipo di auto elettrica

Honda ha  sviluppato il nuovo veicolo elettrico. La casa del sol levante ha mantenuto una minuziosa attenzione alla funzionalità della vettura e agli usi su strada. Dando una prime occhiata alle immagini del prototipo si può  apprezzare il suo design pulito e minimale. La vettura ha linee semplici ed allo stesso tempo uniche che  riportano ad un design futuristico. Essa riprende chiaramente le linee del  Concept Urban EV, che la stessa casa nipponica aveva presentato nel 2017 al Salone di Francoforte.

Honda si impegnerà a commercializzare, entro il 2025, due terzi delle sue vetture con propulsori alternativi

L’anteprima mondiale della nuova auto elettrica al prossimo Salone di Ginevra rappresenta l’ulteriore dimostrazione della “Visione Elettrica” della casa asiatica. Essa prevede, che entro il 2025, i due terzi delle vendite europee saranno  realizzate attraverso una gamma di vetture dotate di tecnologia elettrificata. La versione di serie dell’auto elettrica sarà disponibile nelle Concessionarie Honda nel corso del 2019.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.