Motor Bike Expo di Verona ecco le novita Honda per il 2019

Motor Bike Expo di Verona ecco le novita Honda per il 2019

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Al Motor Bike Expo di Verona vanno in scena le novità Honda 2019 al centro dell’attenzione la nuova gamma CB con le 650 e le 500 di ultima generazione

Verona – Dal 17 al 20 gennaio 2019 va in scena il Motor Bike Expo di Verona, l’imperdibile appuntamento invernale con le due ruote dedicato a tutti coloro che vogliono tenere viva la voglia di moto anche durante i mesi più freddi.

Le protagoniste indiscusse saranno la nuova naked Neo Sports Café di media cilindrata CB650R e la nuova Adventure Bike per patente A2 CB500X, due modelli che hanno già conquistato i cuori di moltissimi appassionati. Presenti ovviamente anche le altre novità 2019, le grintose sportive CBR650R e CBR500R, affiancate dalla nuova naked streetfighter CB500F.

Sempre alto l’entusiasmo per la gamma delle 750 bicilindriche, con il best-seller X-ADV e poi Integra ed NC750X, tutte dotate di controllo di trazione HSTC (e su X-ADV anche modalità G per il fuoristrada), previste anche in versione 35 kW per la patente A2.

Immancabile la regina del Luxury Touring: la GL1800 Gold Wing di ultima generazione, dal 2018 più compatta e leggera, con un equipaggiamento elettronico all’avanguardia composto da parabrezza elettrico, Smart Key e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a doppia frizione a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio.

Al Salone veronese, inoltre, saranno esposte le più belle CB1000R customizzate dai concessionari Honda. Tecnica, fantasia e passione hanno dato vita a degli esemplari unici, che riescono ad esaltare la spiccata personalità della maxinaked sportiva top di gamma della gamma Neo Sports Café.

Al Motor Bike Expo 2019 debutta poi il progetto speciale CB1000R+ Limited Edition

Si tratta di una serie limitata realizzata da Honda Motor Europe Ltd Italia in soli 350 esemplari per tutta Europa. Immediatamente riconoscibile, è caratterizzata dalla speciale livrea Tricolour impreziosita da un trattamento trasparente superficiale che enfatizza la brillantezza della colorazione e da numerose parti in fibra di carbonio. Il terminale di scarico poi è un sofisticato sistema con doppio silenziatore realizzato da SC-Project in esclusiva per la CB1000R Limited Edition. Sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali Honda da fine febbraio al prezzo di 15.990 Euro.

Anche quest’anno, in collaborazione con il magazine “Ferro – Moto speciali, Uomini speciali”, le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori italiani, selezionerà la migliore creazione, quella che rappresenterà il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore sarà assegnato l’Honda Award e riceverà in premio una fiammante CB1000R da customizzare, che verrà poi esposta nei principali saloni nel corso del 2019. È infatti “X-Mutant” lo specialissimo X-ADV preparato dal vincitore del contest dello scorso anno è esposto in grande evidenza sullo stand Honda di MBE.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.