Verissimo, Lettera di Fabrizio Corona a Silvia Toffanin: Video

Durante la prima puntata di Verissimo andata in onda il 16 settembre 2017, Silvia Toffanin ha letto un’importante lettera da parte di Fabrizio Corona. Una lettera esclusiva inviata direttamente alla direzione ed alla conduttrice, la quale ha letto in diretta le parole dell’uomo. In studio è intervenuta telefonicamente anche la fidanzata di Fabrizio: Silvia Provvedi. La ragazza ha confermata lo sciopero della fame iniziato da Corona mercoledì.

Fabrizio Corona: la lettera a Silvia Toffanin

Corona si trova al momento a San Vittore, in carcere. Nella lettera scritta il 4 settembre 2017, Corona esordisce con “voglio insegnare a mio figlio a lottare, per questo ti scrivo. È difficile scriverti come mi sento, spero che possa un giorno spiegartelo di persona”. All’interno della lettera Corona cita anche Papa Francesco, la frase è la seguente “quando uno si macchia è difficile smacchiarsi”. L’uomo dichiara di voler tornare a fare il padre, perché il figlio ha bisogno di lui, per questo sostiene di essere pronto a tutto.

Dove vedere il video della lettera di Corona

Per vedere il video della lettera è necessario collegarsi a Video Mediaset. Per vedere la lettera sarà necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca “verissimo Video Mediaset”. Sul portale on demand è presente il video con le parole di Fabrizio Corona lette da Silvia Toffanin. Nella lettera Corona chiarisce che nonostante non sia stato dichiarato un soggetto pericoloso, rimarrà comunque in carcere. È stato dichiarato che potrebbe essere un problema per la società e per questo non gli è stata data la libertà.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: