Tv: Antonella Clerici

Tv: che fine ha fatto Antonella Clerici?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Riparte oggi Verissimo con una Silvia Toffanin emozionatissima: ospite gradita in tv è Antonella Clerici. Che fine ha fatto Antonella? Dopo aver declinato numerosi inviti a causa del contratto di esclusiva con la Rai, finalmente è stata disponibile per un’intervista in casa Mediaset.

Antonella Clerici e il suo patto con il pubblico della tv

Dichiara di aver stretto” un patto di assoluta lealtà con il pubblico”, al quale ha sempre confidato ogni evento importante della sua vita. I suoi fan le manifestano accoglienza chiedendole come mai non si veda più in Tv dopo anni di presenza costante nelle case degli italiani. Toffanin le mostra un videodedica in cui si racconta la sua storia. Nello scorrere le immagini, la voce narrante svela i sogni della Antonella bambina che amava guardare gli aerei in volo e che diceva al papà che un giorno anche lei sarebbe volata così in alto. Avrebbe voluto essere un magistrato. Ma una donna di successo lo è diventata comunque, seppur lontana dai tribunali e vicina ai telespettatori.

Antonella e la Prova del cuoco

Inutile puntualizzare che Antonella si è sciolta in un mare di lacrime, soprattutto nel rivedere le immagini della Prova del cuoco con il suo carissimo amico Fabrizio Frizzi del quale ricorda ancora la sua gioiosa risata. Sui taboid è stato scritto che la Clerici ha dichiarato che quest’anno sarebbe stato diverso dagli altri per lei. Per sua figlia ha voluto rallentare i ritmi del lavoro, consapevole che i sorrisi e gli abbracci della sua piccola siano il traguardo più ambito. Perché – dichiara- la famiglia è più importante del lavoro e ci sono dei momenti in cui è doveroso fare delle scelte.

Lavorare tutti i giorni in diretta, dopo tanti anni, diventava eccessivamente sacrificante. La morte dell’amico Frizzi l’ha spinta a stringersi agli affetti, valutando i veri valori della vita, accelerando delle scelte che forse avrebbero richiesto maggiore ponderazione. Confessa di avere nostalgia della televisione, a suo avviso sottrattale in maniera “brusca, ingiusta e senza motivazione”. Reputa di essere stata messa nell’angolo e di aver, in seguito a ciò, aver subito defaillance professionali. Continua a guardare da casa il programma che porta nel cuore, La prova del cuoco, non senza una buona dose di malinconia. Confessa di desiderare di sentirsi amata e supportata. La Rai è la sua famiglia, ma i progetti hanno preso il sopravvento in quanto a priorità.

La figlia Maelle

Racconta di sua figlia Maelle, 10 anni, molto somigliante al padre. Antonella la accompagna a scuola, al corso di equitazione, passa molto tempo in sua compagnia. Ricorda di aver patito tanto per riuscire finalmente ad averla, dopo vari tentativi, visite e terapie. Quando ha scoperto di essere incinta era al settimo cielo. Proprio una femminuccia, come sperava. Il suo compagno attuale, Vittorio, ha un ottimo rapporto con Maelle. L’amore nei confronti di Vittorio lo descrive come “completo”.

Malgrado le resistenze iniziali, è esploso l’amore con questo uomo romantico che si definisce un “cacciatore” che scrive lettere d’amore e che sa aspettare. Vivono in campagna, tra cavalli e galline, in mezzo alla natura.Clerici è stata sposata due volte. La prima volta aveva 26 anni; a 28 si è separata. Lui era uno sportivo. La seconda volta ha sposato Sergio, 17 anni più di lei: un amore tormentato. Con il papà di Maelle, la Clerici,  è riuscita ad instaurare un buon rapporto grazie a Carmen, la sua attuale compagna che fa da mediatrice.

Fonte foto:it.wikipedia.org / Autore: Stefano “Abel” Balbo / Licenza

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24