Replica Verissimo prima puntata 16 settembre 2017: Streaming Video Mediaset

Inizia la nuova stagione di Verissimo. Silvia Toffanin torna nelle case degli italiani tutti i sabato pomeriggio a partire da sabato 16 settembre 2017. L’appuntamento alle 16:10 su Canale 5. Molto atteso questo ritorno, che vedrà degli ospiti veramente eccezionali. Per chi non potesse vedere la puntata in tv, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda. Di seguito ecco tutti gli ospiti protagonisti nella prima puntata di Verissimo del 16 settembre 2017 e come fare per vedere la replica in streaming su Video Mediaset.

Prima puntata Verissimo 2017: ospiti del 16 settembre

Nella prima puntata di Verissimo tra protagonisti ci sarà Gianni Morandi, Ilary Blasi, Baby K, Megan Montaner. Il grande artista italiano, Morandi, presenterà nel salotto di Silvia Toffanin il suo nuovo film. L’isola di Pietro andrà infatti in onda in autunno, si prevedono grandi ascolti per questa nuova fiction. Ilary Blasi, padrona di casa del Grande Fratello vip, senza dubbio racconterà la propria esperienza alla conduzione del reality e commenterà i protagonisti di questa nuova edizione. Grande attesa per Baby K. La cantante ha cantato il suo ultimo successo.

Dove vedere la replica di Verissimo 2017

La prima puntata di Verissimo del 16 settembre 2017 è disponibile su Video Mediaset. Per accedere a Video Mediaset basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Verissimo Video Mediaset”. Una volta dentro il portale on demand sarà possibile vedere l’intera puntata, ma anche le singole interviste. Su Video Mediaset sono presenti in streaming anche le puntate della precedente stagione. È possibile vedere l’appuntamento con Verissimo anche su smartphone e Tablet scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.

via