Replica Chi ha incastrato Peter Pan 2017 prima puntata: Streaming Video Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Chi ha incastrato Peter Pan 2017 torna in prima TV su Canale 5. Il programma condotto da Paolo Bonolis andrà in onda giovedì 21 settembre 2017. Protagonisti del programma i bambini dai 4 ai 9 anni, che saranno vittime di innocui scherzi. Non solo candid, i bambini a chi ha incastrato Peter Pan intervisteranno gli ospiti VIP, dando libero sfogo alle loro curiosità. La prima puntata del programma con unici protagonisti i bambini, potrà essere vista in replica dopo la messa in onda. Di seguito ecco come fare per vedere la replica dell’ episodio d’esordio di chi ha incastrato Peter Pan.

Chi ha incastrato Peter Pan 2017: dove vedere la replica

[adrotate banner=”15″]

La prima puntata del 21 settembre 2017 del programma condotto da Paolo Bonolis, con accanto l’immancabile maestro Luca Laurenti, potrà essere visto su Video Mediaset. La puntata intera del simpatico programma televisivo sarà disponibile in streaming sul portale on demand. La visione del programma è completamente gratuita, chi lo desidera potrà guardare l’intera puntata anche su smartphone e Tablet. Basterà semplicemente scaricare l’app Video Mediaset.

All’interno del portale video Mediaset è presente un’intera sezione dedicata a Chi ha incastrato Peter Pan, qui, oltre alle intere puntate, sono disponibili le singole clip con gli sketch più divertenti che vedono protagonisti i giovani concorrenti. Molto aggiornata è anche la pagina Facebook, il ritorno del grande show è stato infatti anticipato da numerosi videoclip pubblicati sul social network. Il secondo appuntamento con chi ha incastrato Peter Pan andrà in onda giovedì 28 settembre 2017.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24