Chi Ha Incastrato Peter Pan: stasera la prima puntata

Condividi su:

 

Stasera andrà in onda, su Canale 5, la prima puntata di Chi Ha Incastrato Peter Pan il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dedicato ai bambini che saranno protagonisti di gag assieme ai presentatori della trasmissione. Quali saranno le novità? E gli ospiti? A seguire, vi elencheremo tutto quello che dovere sapere riguardo la prima puntata. Possiamo anticiparvi che Chi Ha Incastrato Peter Pan si terrà presso il Teatro 18 di Cinecittà a Roma e la scenografia sarà “fiabesca” ed adatta per il contesto del programma.

Chi saranno gli ospiti? Tutte le novità

Chi saranno gli ospiti della quinta edizione di Chi Ha Incastrato Peter Pan? Partiamo da quello più importante, cioè Gianni Morandi reduce dal successo di “Volare” brano cantato assieme a Fabio Rovazzi ed uno dei tormentoni di questa estate 2017. La presenza del cantante non è casuale, in quanto domenica 24 settembre, sempre sul quinto canale, andrà in onda in prima serata la prima puntata della fiction che vede lui come protagonista “L’Isola di Pietro”.

Anche Ambra Angiolini sarà presente in studio. L’attrice è stata una dei giudici dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ed ha recentemente riempito le pagine di gossip per la sua relazione con Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus. Altro ospite, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Napoletano, ma milanista fin dalla nascita, Donnarumma è diventato titolare della prima squadra rossonera a soli 16 anni, quando nel 2015 Mihajlovic lo preferì a Diego Lopez, all’epoca il primo portiere della squadra.

Quali saranno le novità di Chi Ha Incastrato Peter Pan 2017? Il programma manterrà la struttura che lo ha sempre caratterizzato. I bambini avranno il ruolo predominante nella trasmissione e saranno protagonisti di sketch comici con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Inoltre, la novità di quest’anno sarà la presenza di “sfide” lanciate dai youtuber ed i momenti di magia con Luca Laurenti accompagnato da professionisti del campo come Gaetano Triggiano.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24