Anticipazioni Music 23/12/2017, info replica Mediaset

Anticipazioni Music 23/12/2017, info replica Mediaset

In questa nuova puntata di Music condotta da Paolo Bonolis (e coadiuvato dalla storica spalla Luca Laurenti), sarà ospite il famosissimo cantante Noel Gallagher. Per lo show in questione è prevista una chiusura in bellezza. L’appuntamento è sabato 23 Dicembre 2017 alle ore 21:15. Sono molti i fan che attendono la presenza di Gallagher, ex membro dello storico gruppo Oasis. Come informa la testata online Leggo.it, l’artista ha da poco presentato il suo ultimo lavoro da solista, intitolato: “Who built the moon”. Tuttavia, nella terza e ultima puntata di Music, l’ex Oasis non sarà l’unico ospite di fama internazionale. A ravvivare la serata, anche la presenza dell’ex tennista John McEnroe, una leggenda per gli appassionati di tale sport.

Music: anticipazioni puntata 23 Dicembre: grandi nomi in arrivo

Si vocifera che nella puntata di Music del 23 Dicembre, Riki e i Kolors potrebbero essere integrante dello show. Sono solo indiscrezioni al momento, ancora sprovviste di reali riscontri. Nei prossimi giorni avremo sicuramente un quadro più chiaro della situazione E’ invece certa la presenza di altri grandi (e imperdibili) nomi, quali il dj e produttore  Giorgio Moroder (autore di  cult come Arizona man e la colonna sonora de La storia infinita) e l’ex 883 Max Pezzali. E se credete che gli ospiti fossero finiti qui, vi sbagliate di grosso! Ad essere intervistati dal padrone di casa Bonolis anche i Negramaro, Massimo Ranieri e Albano Carrisi!

Music: come vedere la replica della terza puntata

Nel caso in cui non abbiate la possibilità di vedere in prima serata la terza puntata di Music, niente paura! Potrete comodamente recuperarla su Video Mediaset, il giorno dopo la messa in onda su Canale 5. In alternativa, potrete sempre contare sull’app Mediaset on Demand e godervi Music su dispositivi mobili quali tablet e smatphone. Vi basterà andare su Google Play e scaricare la suddetta applicazione. Per informazioni su altri programmi TV, continuate a seguirci!

Via

Condividi Articolo: