Music: tutti gli ospiti di Paolo Bonolis per la nuova edizione

Music: alcuni ospiti di Paolo Bonolis confermati per la nuova edizione

 

A breve inizierà una nuova edizione del programma Mediaset Music, condotto da Paolo Bonolis. Il noto conduttore televisivo promette di stracciare i rivali Rai, con ospiti d’eccezione. Date le premesse, c’è grande attesa per l’inizio dello show che promette puntate a dir poco scoppiettanti. Music seconda edizione andrà in onda a partire dal prossimo 4 Dicembre.

Come vi abbiamo anticipato, Bonolis, uno dei più amati e prolifici presentatori tv del nostro paese, mira a fare le cose in grande e, come ci rivela la testata online Funweek, per riuscirci, sembra aver messo a segno dei colpi da maestro.

Music: grandi ospiti per la seconda edizione dello show

Grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano ed internazionale saranno ospiti durante la seconda edizione dello show Music. L’obiettivo di Paolo Bonolis è quello di creare una valida alternativa Mediaset al Festival di Sanremo, puntando alla conquista di una buona fetta di ascolti TV. Ma cosa bolle in pentola realmente?

Uno show seguitissimo ma comunque “appena nato” come Music potrà dirsi all’altezza di un evento storico come il Festival della canzone italiana? Dopo la recente conduzione di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, Bonolis fa di nuovo parlare di sé, riportando sulla scena un attore che mancava da molto tempo dalla TV. A Music, infatti, sarà presente il mitico Checcoo Zalone!

Nonostante l’attore pugliese sia nato come comico televisivo, dopo i primi successi in campo cinematografico, ha preferito diminuire le sue apparizioni sul piccolo schermo. Ecco perché il colpo di Bonolis appare più degno di nota da un certo punto di vista. La sua sarà una vera e propria bomba in prima serata, dato che oltre a Zalone, Music godrà della presenza di  grandi nomi del panorama musicale nostrano, quali: Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Max Pezzali, Zucchero, Gigi D’alessio e i Negramaro. Ma le sorprese non finiscono qui, dato che come nella scorsa edizione, non mancheranno speciali apparizioni provenienti dall’estero, come: Miguel Bosè, Noel Gallagher, Mickey Rourke e, addirittura, la discussa e controversa rockstar Marylin Manson.

Vai 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24