Previsioni Paolo Fox e oroscopo 25 novembre 2017

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Previsioni Paolo Fox e oroscopo 25 novembre 2017, previsioni per la giornata di oggi.

Ariete: recupero delle energie e la Luna non è più dissonante. Non dovete riversare i vostri sentimenti sul passato. Per il lavoro siete in attesa di novità e questo vi turba un po’.

Toro: questo weekend parte in modo sbandata e con Giove contro non andate al massimo, anche nel lavoro. In amore attenzione, con un ex o con una persona del presente, ci sono più complicazioni da risolvere.

Gemelli: è importante mantenere la rotta. C’è una fase di rivalsa, ma in molti casi dovete ripartire da zero. State cercando nuove basi e nuove fonti. Se c’è qualcosa da dire in amore, cercate di farlo oggi.

Cancro: stelle di recupero. La Luna è favorevole per 48 ore e gli amori che nascono adesso vanno bene. Periodo importante valutato positivamente da Giove. Tutto è produttivo.

Leone: questa di sabato sarà una giornata sottotono, ma presto recupererete. La prima parte di novembre non è facile da dimenticare. Se qualcosa non è andato per il verso giusto, fatevene una ragione.

Vergine: questo sabato ha una grande potenzialità, come tutto il 2018. Se avevate in ballo un cambiamento, ora qualcosa migliora. Non stressate troppo il vostro fisico, alimentazione da curare.

Bilancia: vivete delle emozioni particolari, anche se siete indecisi nell’ambito del lavoro. Sarà molto importante ritrovare la voglia di amare. Se c’è stata una brutta storia, cercate di superarla.

Scorpione: non dimenticate che vi aspetta un anno importante, per questo non dovete pensare negativo. Domenica sarà una giornata un po’ sottotono, ma avrete comunque un grande successo. L’umore in questo weekend potrebbe essere addirittura ballerino.

Sagittario: ad un mese esatto dal Natale, molti riusciranno a costruire qualcosa di bello oppure a fare un incontro speciale. Meglio non fare le ore piccole, molti hanno avuto una settimana piuttosto stancante, quindi è l’occasione giusta per riposarsi un po’.

[adrotate banner=”15″]

Capricorno: entro domenica potrebbe nascere qualcosa di bello. Di certo la vita non può cambiare dall’oggi al domani, però si possono migliorare alcune situazioni. Il 2018 riserverà grandi vantaggi sia a livello professionale che economico.

Acquario: trovare la tranquillità non è facile, avete bisogno di credere fortemente in qualcosa. Il weekend sarà da tenere sotto controllo dal punto di vista dell’umore. Chi ha avuto da poco un figlio, sente un po’ di ansia interiore, però non discute con il partner.

Pesci: non sperate in un ritorno di fiamma, sarebbe un errore. Non sperate nelle cose impossibili, meglio far tesoro delle esperienze passate per rimettersi in gioco. Weekend positivo, anche nelle vicende amorose. Per le coppie durature, se sono riuscite a giungere fino a questo momento, ormai il peggio è passato.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24