Previsioni e Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2017 a I Fatti Vostri

Previsioni e Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2017 stilate direttamente a I Fatti Vostri, il programma di Radi Due condotto da Giancarlo Magalli. Ecco le stelle e le previsioni di Paolo Fox, il famoso astrologo che ogni giorno stila le previsioni in diretta nel programma Rai.

Fonte

Due stelle per il segno del Capricorno: oggi giornata con la Luna dissonante. Siete un segno che le esperienze le mette da parte e le ricorda, per questo a volte diventate diffidenti nei confronti degli altri. Nel 2018 sarete vincitori, dentro di voi c’è tanto.

Scorpione a due stelle: ogni tanto dovete mettere sotto pressione le persone che avete attorno, questo perché volete maggiore sicurezza. Oggi tensione che abbandonerete quasi subito. Attenzione alle questioni di carattere familiare.

Tre stelle per il Cancro: cielo molto ambiguo quello che vi aspetta nel 2018. Avete delle promesse e proposte che non arrivano in tempi brevi. Da primavera farete vincenti, uscite fuori dal tunnel. Attenzione ai ritardi.

Tre stelle per la Bilancia: Luna opposta, ma non per questo le cose non vanno bene. Entro il 10 dicembre ecco una piccola vittoria. Avete una carica emotiva da gestire in un certo modo, e voi vi chiudete dentro, quindi nasce una tensione. Dicembre sarà un mese di recupero.

Pesci a tre stelle: Saturno ottimo dal 20 dicembre, anche se ancora c’è qualche tensione. C’è un grande desiderio, quello di cambiare vita. Restano critiche le condizioni di alcuni sentimenti già stressati da settembre. Giornata un po’ stralunata.

Quattro stelle per il Toro: dovete lottare con questioni burocratiche. In questo momento avete proprio dei problemi tecnici. Questo è un momento importante, ma oggi è una giornata di calo. Tra qualche ora Venere non sarà più opposta.

Oroscopo e previsioni Paolo Fox 29 novembre 2017 a I Fatti Vostri.

Quattro stelle per il segno dei Gemelli: siete in recupero dopo alcune giornata di calo come quelle di lunedì e martedì. In questi giorni iniziate ad intravedere la luce. Alcune relazioni sentimentali sono in calo.

Leone a quattro stelle: grande recupero per voi oggi. In questi 15 giorni potranno arrivare delle belle notizie. Non siete del tutto contenti di tutto quello che state facendo.

Vergine a quattro stelle: bel cielo per questo segno, siete in recupero. Attenzione ai soldi e alle spese, anche alle questioni di carattere legale. Proposte abbastanza importanti, attenzione a non discutere.

Ariete a cinque stelle: Sole e Mercurio favorevoli, anche se siete frettolosi. Arrivano i nodi al pettine, anche se il 2018 risolve diverse situazioni. In questi ultimi tempi avrete notato anche qualche piccola tensione in più.

Cinque stelle per il Sagittario: siete molto belli in amore, anche se un po’ vagli. Sole e Mercurio nel segno, avrete ottime intuizioni.

Acquario a cinque stelle: c’è un sottofondo di tensione e qualche disagio, ma queste sono le giornate in cui si riesce a fare di più. Bene anche l’amore.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino