Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: siete ancora molto agitato e questo è un periodo di discussioni. Attenzione a non rovinare i rapporti che non sono utili. Tutte le coppie escono da un periodo faticoso, per questo evitate di buttare all’aria tutto quello che c’è nella vostra vita.

Toro: momento importante per tutti quelli che vogliono riscattarsi da un periodo grigio. Ora potete permettervi di non pensare ai grandi problemi, ma l’anno prossimo dovrete rivedere alcune cose. In amore, chi è solo al momento si guarda attorno.

Gemelli: sono giornate particolari, con Saturno opposto che ha portato alcuni disagi. Vi sentite nervosi, agitati e stanchi. Nuova vita e rinascita che per ora è solo emotiva, ma che sarà attiva soprattutto da gennaio.

Cancro: prudenza nelle relazioni interpersonali. Luna opposta che vi porta ad essere agitati con qualcuno. Periodo di piccole trasgressioni, potreste anche cercare qualcosa altrove. Nel 2018 qualche coppia potrà chiudere definitivamente.

Leone: oggi e domani favoriti i vostri incontri e favorite le relazione, ma attenzione a non spendere troppi soldi. Attenzione nel lavoro, se avete accettato un qualcosa che non vi piace più, dovete dare la colpa a voi stessi.

Vergine: se avete un progetto chiuso in un cassetto, dovete parlare. Nel 2018 parlerete e vuoterete il sacco. Dovreste notare da qualche tempo, che non volete più mantenere un certo gioco. Venere positiva vi permette di cambiare riferimenti in amore.

Bilancia: oggi e domani sarete un po’ agitati. Siete un po’ preoccupati per una questione di casa. Dovete essere chiari con voi stessi. Recupero venerdì e sabato in amore.

Scorpione: avete delle giornate protette, per questo dovete mettervi in gioco. In questo periodo la vera problematica la vive chi ha chiuso una storia. Nel lavoro opportunità in più, analizzate ogni occasione.

Sagittario: dovrete solo attendere l’ingresso ufficiale di Venere nel vostro segno per sentirne i benefici e questo avverrà solo a dicembre. Saturno e Mercurio nel vostro segno vi daranno maggiore forza nell’affrontare le avversità della vita.

Capricorno: probabilmente dal punto di vista economico avete preso qualche impegno di troppo e adesso ne state pagando le conseguenze. Vi siete assunti qualche impegno a beneficio di altri e adesso vi state chiedendo chi ve l’ha fatto fare. Avete paura che qualcuno stia sfruttando la vostra benevolenza.

Acquario: vi sentite elettrici nel vero senso della parola, chi vi tocca potrebbe ricevere una scossa. Ma non potete essere sempre cosi suscettibili. Qualcuno potrà sentirsi amareggiato per qualche problema di natura sentimentale, le prime settimane di novembre sono state per voi un po’ pesanti e adesso sentite il bisogno di recuperare energie psicofisiche.

Pesci: chi sta vivendo una situazione sentimentale interessante adesso potrebbe essere tentato di concludere con una convivenza o un matrimonio. Il prossimo anno sarà quello delle grandi decisioni per voi. Chiaramente ci vorrà un po’ di buona volontà da parte vostra, altrimenti sarà dura.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino