Bake off Italia 2017: al via la quinta edizione, ecco tutte le novità

 

Questa sera,  venerdì 1° settembre, a partire dall ore 21.15, incomincia Bake off Italia 2017 – Dolci in forno. Il talent show dedicato ai dolci,  condotto da Benedetta Parodi,  verrà tramsesso su Real Time. Le novità di questa nuova edizione sono davvero tantissime, a partire dai giudici dove farà il suo esordio  una new entry.

Le novità di Bake Off Italia 2017

Questa sera verrà trasmessa una puntata speciale di Bake Off Italia 2017, che sarà dedicata al casting che, ha poi portato alla scelta finale dei concorrenti che in questa nuova edizione si sfideranno a colpi di torte e manicaretti. In serata conosceremo i nomi di chi dalla prossima settimana inizierà il percorso per concorrere al titolo di pasticciere dell’anno. Tra le tante novità di questa edizione segnaliamo l’arrivo di un nuovo giudice, Damiano Carrara, che affiancherà Enest Knam ed Clelia D’Onofrio. Un gruppo di esperti già entrato in sintonia, come lo stesso Carrara ha confidato durante una recente intervista.

[adrotate banner=”5″]

Dove vedere la replica  Bake Off Italia 2017

Se stasera alle 21.15 non riuscirete a seguire la puntata su Real Time o su Nove, potrete sempre vedere la replica di Bake Off Italia 2017 in streaming online su Dplay.com , dove sarà anche possibile vedere le edizioni degli anni precedenti del programma condotto da Benedetta Parodi

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24