Replica Provaci ancora Prof. 7 terza puntata: Streaming Rai Replay

 

Un nuovo appuntamento con la professoressa Camilla Baudino va in onda giovedì 21 settembre 2017. La terza puntata di Provaci ancora Prof. 7 è in prima serata su Rai 1. Per chi avesse perso la nuova puntata della settima stagione della fiction TV che vede protagonista Veronica Pivetti, o volesse rivederla, questa sarà disponibile sul portale Rai Replay. Di seguito ecco la trama del terzo episodio di Provaci ancora Prof. 7 e come fare per vedere la replica in streaming.

Provaci ancora Prof 7: trama puntata 21 settembre 2017

[adrotate banner=”15″]

Grande successo anche per la settima serie della fiction Rai. Da sempre la professoressa Baudino collabora alle indagini con il commissario Gaetano. In questa settimana stagione Camilla, dopo aver divorziato con il marito, inizia una vera e propria relazione con Berardi, interpretato da Paolo Conticini. I due vivono da poco insieme, finalmente felici di poter condividere alla luce del sole loro relazione. Nella scorsa puntata ad interrompere la pacifica convivenza è stata Livia, la figlia di Camilla. La ragazza ha cercato rifugio a casa della madre dopo essere stata tradita dal marito. Questo scombussola inevitabilmente gli equilibri appena creati. La coppia vedrà arrivare in casa anche Alba, l’amica di Livia, che si offrirà anche di fare da baby-sitter alla piccola Cami. Immancabile il mistero anche in questa terza puntata del 21 settembre, sono proprio le due ragazze a trovare un cadavere nel cortile del condominio.

Provaci ancora Prof. 7 terza puntata: dove vedere la replica

La puntata intera di Provaci ancora Prof 7 è disponibile sul portale Rai Replay. Accedendo al portale On-Demand, si potrà vedere l’intero appuntamento andato in onda il 21 settembre 2017. Seguire la serie tv in streaming completamente gratuito anche da dispositivi mobili come Tablet e smartphone. Nella sezione interamente dedicata alla serie TV italiana, si potranno tutte le puntate, anche delle precedenti edizioni.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24