Replica Facciamo che io ero, ultima puntata: Streaming Rai Replay

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

L’ultima puntata di Facciamo che io ero il fortunatissimo show condotto da Virginia Raffaele, va in onda mercoledì 7 giugno 2017. L’appuntamento è in prima serata su Rai 1. Grande successo per questa prima edizione dello show, che si conclude con la quarta puntata. La replica è disponibile dopo la messa in onda in Tv sul portale Rai Replay.

[adrotate banner=”15″]

Ospiti e imitazioni della quarta puntata del 7 giugno

Facciamo che io ero, anche durante l’ultima puntata, ci saranno tantissime imitazioni, ospiti e spettacolo. Dopo Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Michela Murgia, Bianca Berlinguer, Donatella Versace, la first lady Melania Trump, in quest’ultima serata, Virginia Raffaele imiterà Sandra Milo, ma non solo. Non mancherà Saveria Foschi Volante, l’attrice in preda alle emozioni. Fra gli ospiti spiccano in particolare, il grande Mika sarà protagonista di un siparietto molto divertente con la padrona di casa. Altri ospiti della serata Patty Pravo, Ornella Vanoni, due grandi interpreti della musica italiana, ma anche Carla Fracci. Presenti nel programma giunto all’ultima puntata anche Massimo Lopez e Renato Balestra.

Dove vedere la replica dell’ultima puntata di facciamo che io ero

Tutte le puntate di questa edizione del programma di Virginia Raffaele sono disponibili in replica su Rai Replay. Per vederle basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Facciamo che io ero Rai Replay”. Si accederà così ad un’intera sezione dedicata al programma della simpatica Virginia. È possibile accedere alla sezione streaming da tutti i dispositivi ed in qualunque momento vogliate. Considerato il grande successo di questa edizione, è probabile che Virginia Raffaele torni sul piccolo schermo con le sue divertenti ed ironiche indicazioni.

via

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *