Virginia Raffaele imita Melania Trump a Facciamo che io ero: Video

Durante la terza puntata del 31 maggio 2017 del programma Facciamo che io ero di Virginia Raffaele, quest’ultima ha interpretato uno nuovo personaggio. La simpatica conduttrice ha infatti imitato Melania Trump. La first lady degli Stati Uniti d’America, moglie di Donald Trump. Alcuni minuti di divertimento ed ironia, che hanno visto la first lady alle prese con un’intervista in un salotto della tv.

Melania-Virginia risponde alle domande poste dell’intervistatrice con un sorriso educato elogiando il marito e l’America, tanto da regalarle un cappellino con la scritta “I love you New York”. Momenti ironici dell’imitazione sono gli sfoghi da parte della first lady, la quale sostiene che il marito prima di andare a letto spenga le abat-jour sparando.

Dove vedere il video delle imitazioni di Virginia Raffaele

L’imitazione di Melania Trump, come anche quella di Carla Fracci, sono disponibili alla visione sul portale Rai Replay. Aggiornata è anche la pagina Facebook del programma e della conduttrice. Molto aggiornato è inoltre il portale YouTube della Rai, dove dopo ogni puntata vengono caricati i video delle singole esibizioni. La visione gratuita e può essere vista da tutti i dispositivi. Ospiti della puntata del 31 maggio 2017 Fiorella Mannoia e Tiziano Ferro. Anche l’intera puntata è disponibile in streaming su Rai Replay.

fonte foto: www.lospettacolo.it